Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pagelloni

Torino, il pagellone di fine anno: Vojvoda 7, uno dei più cresciuti

Torino, il pagellone di fine anno: Vojvoda 7, uno dei più cresciuti - immagine 1

Il cambio di fascia lo ha fatto migliorare: nella seconda parte di stagione, sulla sinistra, Vojvoda ha fatto vedere tutto il suo valore

Luca Sardo

Terminata la stagione, su Toro News torna l'appuntamento con i pagelloni di fine anno: a ogni giocatore assegneremo un voto che riassuma la stagione 2021/2022. Buona lettura.

Mergim Vojvoda è stato tra i migliori giocatori granata di questa stagione. Partito ad inizio anno come seconda scelta (i titolari sulle fasce erano Ola Aina sulla fascia sinistra e Singo sulla destra), nella seconda parte di campionato l'esterno kosovaro si è conquistato il posto spodestando il nigeriano ed è diventato un'arma in più per la squadra di Juric.

Torino, il pagellone di fine anno: Vojvoda 7, uno dei più cresciuti- immagine 2

PARTITA TOP - Tra le migliori partite disputate da Vojvoda con la maglia granata in questa stagione c'è il match con il Verona. Nella penultima giornata di questo campionato, i granata hanno sconfitto i gialloblù al Bentegodi: decisiva è stata la giocata di Brekalo arrivata su un assist proprio di Vojvoda. Sulla sinistra ha annullato De Paoli e l'esterno kosovaro è stato molto propositivo in fase offensiva mettendo in mezzo traversoni insidiosi per la retroguardia gialloblù.

Torino, il pagellone di fine anno: Vojvoda 7, uno dei più cresciuti- immagine 3

 

PARTITA FLOP - Una delle partite peggiori di Vojvoda è stata quella con il Genoa a Marassi: i granata persero 1-0 ed il kosovaro - insieme a Bremer, Izzo e Berisha - sono stati i protagonisti di una serie di errori che han permesso ai rossoblù di segnare il gol. In quell'occasione l'esterno granata, aggredito alto da Frendrup, ha cercato un dribbling sulla fascia sinistra finendo per perdere palla banalmente: dagli sviluppi di quell'azione è poi arrivato il gol di Portanova.

Torino, il pagellone di fine anno: Vojvoda 7, uno dei più cresciuti- immagine 4

VOTO - Il bilancio della stagione del kosovaro è più che positiva: il suo voto è un 7. E' uno dei più cresciuti durante il corso dell'anno: il cambio fascia (inizialmente il kosovaro era considerato da Juric come vice-Singo) lo ha fatto migliorare e nella seconda parte di stagione sulla sinistra Vojvoda ha fatto vedere tutto il suo valore: da seconda scelta è diventato un titolare inamovibile.

Torino, il pagellone di fine anno: Vojvoda 7, uno dei più cresciuti- immagine 5
tutte le notizie di