Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Torino, il punto dall’infermeria: Buongiorno da valutare per il Monza

Torino, il punto dall’infermeria: Buongiorno da valutare per il Monza - immagine 1
Il punto dall'infermeria dopo la conferenza di Juric
Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

Il Torino torna in campo domani, sabato 30 marzo, alle ore 15:00 contro il Monza di Raffaele Palladino tra le mura del "Grande Torino". I granata, reduci dalla vittoria sull'Udinese pre sosta per le Nazionali, cercano uno sprint finale per restare in corsa per l'Europa. In vista della gara, facciamo il punto dall'infermeria della formazione granata dopo la conferenza stampa di Ivan Juric (QUI la conferenza stampa).

Torino, il punto dall'infermeria

—  

Durante la sosta, Ivan Juric ha avuto modo di recuperare Adrien Tameze, fermo da fine febbraio a causa di un interessamento distrattivo di basso grado al bicipite femorale destro. Su di lui il tecnico ha affermato: "Tame sta bene, ha fatto la settimana completa e può essere a disposizione". La preoccupazione principale in casa granata riguarda a oggi invece Alessandro Buongiorno, rientrato dagli impegni con l'Italia ma in forse per il Monza. "Ha preso una botta alla spalla e non è riuscito ad allenarsi - ha affermato Juric facendo un punto sulle condizioni del gruppo - Dobbiamo vedere". Non preoccupa più invece Tonny Sanabria, che settimana scorsa non si è allenato per gestire il fastidio al tendine. Restano ai box i lungodegenti Perr Schuurs, lesione al crociato, Ivan Ilic, lesione al legamento collaterale del ginocchio, e Koffi Djidji, lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.