Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, infortunio Praet: probabile rientro dopo la sosta di ottobre

Torino, infortunio Praet: probabile rientro dopo la sosta di ottobre

L'allenamento odierno dei granata di Juric: programma personalizzato per Izzo, Belotti, Verdi e Zaza.

Redazione Toro News

Interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra. Questa la diagnosi ufficializzata dal Torino per l'infortunio di Dennis Praet, uscito anzitempo nel match contro il Sassuolo per un problema muscolare. Oggi, il centrocampista belga ha iniziato le terapie riabilitative, in modo da poter essere al più presto possibile nuovamente a disposizione di Juric. Il Torino come da prassi specifica che i tempi di recupero verranno stabiliti in base all'evoluzione clinica, ma al momento è ipotizzabile che il giocatore possa saltare le partite contro Lazio, Venezia e Juventus, per tornare a disposizione dopo la sosta di ottobre.

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence,Italy . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il resto della squadra è tornato oggi a svolgere gli allenamenti al Filadelfia, già in vista della partita di giovedì, nel turno infrasettimanale contro la Lazio. L'allenamento di oggi si è basato su una seduta defaticante per chi ha giocato ieri al Mapei Stadium, e su una sessione tecnica per i giocatori a disposizione, con l'aggiunta di alcuni granata dalle giovanili. Gli assenti di ieri, ovvero Belotti, Izzo, Zaza e Verdi hanno svolto ciascuno un programma personalizzato. Domani, giornata di riposo per tutti, per poi ricominciare gli allenamenti lunedì.

tutte le notizie di