le voci

Torino-Inter 0-3, Bellanova: “Le sconfitte fanno male, c’è da rimboccarsi le maniche”

Torino-Inter 0-3, Bellanova: “Le sconfitte fanno male, c’è da rimboccarsi le maniche” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida in programma al "Grande Torino"
Redazione Toro News

Al termine di Torino-Inter, gara valida per il nono turno del campionato di Serie A, Raoul Bellanova è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Tante occasioni fino al 60', poi dopo l'infortunio di Schuurs è cambiata una partita che era stata equilibrata... "Sì, è stata equilibrata. Stiamo facendo prestazioni, giocando discretamente. Ma la verità è una sola, abbiamo 9 punti. Veniamo da una serie di sconfitte che ci fa male, dobbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti"

Cosa prendete di buono da questa sconfitta? "Di buono prendiamo che abbiamo creato tanto nel primo tempo, tenuto la palla. A inizio secondo ci siamo un po' abbassato e dato il pallino in mano a loro, cosa che taglia le gambe visto che sono grandi campioni. Teniamo le occasioni create, diventare più inceisivi negli ultimi metri. Per prendere i tre punti bisogna far gol"

Come avete vissuto gli infortuni di Schuurs e Vlasic? "Schuurs l'ho visto piangere, è stato davvero brutto. Il ginocchio è l'incubo di un calciatore, l'infortunio più brutto. Perr è un grandissimo giocatore, fondamentale per noi ma non dobbiamo farci condizionare perché siamo professionisti e non dobbiamo calare di concentrazione se un compagno esce dal campo perché altri altrettanto forti entrano dalla panchina. Per quanto riguarda Vlasic lo spavento è stato grande, ai Mondiali abbiamo visto tutti cosa è successo a Eriksen ma siamo tutti contenti che le cose siano andate per il meglio"

Con che umore si va a Lecce? "Bisogna lavorare, abbiamo un mister che non molla un centimetro e già da domani ci chiederà il meglio. Siamo però noi che andiamo in campo e non il mister, dovremo dimostrare noi. Bisogna andare a Lecce e prendere tre punti che ci servono come l'aria

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.