postpartita

Torino-Inter 1-1, Juric: “Inspiegabile non dare rigore. Gol subìto, la vedo così”

Le dichiarazioni del tecnico granata al termine della partita valida per la 29^ giornata del campionato Serie A

Redazione Toro News

Torino-Inter 1-1, Juric: “Inspiegabile non dare rigore. Gol subìto, la vedo così”- immagine 2

Al termine del match Torino-Inter, valido per la 29^ giornata di Serie A e terminato 1-1 (qui la cronaca), il tecnico granata Ivan Juric ha commentato la partita ai microfoni di DAZN con le seguenti dichiarazioni: "Primo tempo giocato bene tranne in un paio di piazzati dove è stato bravo Berisha. Nel secondo tempo un calo dovuto ai tanti stop per febbre. Poi ci siamo ripresi ma abbiamo subito gol alla fine come tante volte è successo quest’anno".

Cosa avete sbagliato sul gol preso?

“Penso che in quella situazione abbiamo fatto due errori, la prima è che potevamo aspettare a riprendere il gioco, la seconda è che dovevamo tenere palla meglio. Bisognava gestire la palla o nel peggiore dei casi concedere fallo laterale, non si può sbagliare così”.

L'allenatore del Torino ha poi proseguito a commentare il match in conferenza stampa.

Qual è stato il problema sul gol subito?

“Potevamo gestirla meglio, Berisha poteva prenderla in mano e far salire la squadra. Poi non si può perdere un pallone così nel finale, piuttosto fai fallo o la metti in rimessa laterale. La mia sensazione è che la squadra abbia pagato tantissimo queste piccole cose che ci hanno portato via tantissimi punti”.

Sui gol subiti negli ultimi minuti?

“Non so che dire sinceramente. Mi viene difficile analizzare perché sono varie situazioni. Sicuramente c’è questa sensazione di spreco e di incompiuto. Fino a questo punto ci è girata male al di là di tutte le cose che abbiamo fatto”.

DI SEGUITO TUTTE LE DICHIARAZIONI DI JURIC DOPO TORINO-INTER 1-1

SEGUICI SU:

tutte le notizie di