Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino, Juric: “L’Empoli gioca bene”. Singo: “Dobbiamo per forza vincere”

Torino, Juric: “L’Empoli gioca bene”. Singo: “Dobbiamo per forza vincere” - immagine 1

Juric e Singo anticipano i temi della partita in programma giovedì sera contro l'Empoli allo stadio Olimpico Grande Torino

Redazione Toro News

Ivan Juric e Wilfried Singo parlano ai microfoni di Torino Channel della prossima avversaria dei granata, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. I toscani arrivanno all'Olimpico Grande Torino con alle spalle una vittoria in rimonta contro la Fiorentina. Di seguito le parole del tecnico granata e dell'esterno ivoriano, quest'ultimo alle prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra (LEGGI QUI):

Prossima gara, l'Empoli. Una squadra che tra l'altro ha fatto una bellissima rimonta sulla Fiorentina. Che squadra ti aspetti di vedere?

"Una squadra che gioca a memoria già dall'anno scorso - inizia Ivan Juric - , loro giocano bene. La dobbiamo preparare proprio bene questa partita e devo vedere chi è disponibile e chi no. E' una squadra che sa pareggiare, ma sa anche attaccare gli spazi, sanno quello che devono fare e sarà molto dura".

Che cosa dirà ai ragazzi perché mettano da parte la sconfitta contro la Roma e pensino in maniera positiva alla prossima partita?

"Andremo ad analizzare tutte le cose fatte bene - continua il tecnico granata - , che secondo me sono state tante, poi sicuramente ci sono anche delle cose da migliorare. I ragazzi hanno fame, dopo due anni così... hanno fame. Secondo me loro vogliono dimenticare subito questa sconfitta e giocando a casa nostra cercheremo di fare una bella partita".

Torino, Juric: “L’Empoli gioca bene”. Singo: “Dobbiamo per forza vincere”- immagine 2

Bisogna dimenticare il risultato contro la Roma per pensare all'Empoli, che partita ti aspetti?

"Ora pensiamo alla prossima partita contro l'Empoli - interviene in conclusione Singo - , dobbiamo per forza vincere".

tutte le notizie di