Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Juventus 0-0, Buongiorno: “C’è rammarico ma ci abbiamo messo cuore”

Torino-Juventus 0-0, Buongiorno: “C’è rammarico ma ci abbiamo messo cuore” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e bianconeri valida per il 32° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Torino-Juventus, gara valida per il 32° turno di Serie A, il difensore granata Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Il pubblico ha capito che meritavate più dello 0-0?"Sì assolutamente, abbiamo dato il massimo e abbiamo sentito l'affetto dei tifosi che ci sono stati vicini fino all'ultimo quindi li ringraziamo per questo".

In questo momento Buongiorno è il difensore italiano più forte?"No, assolutamente. Io cerco di migliorarmi e di studiare gli avversari facendo il massimo che posso. È anche merito della squadra però e sono contento per queste belle prestazioni difensive ma che sono merito di tutti".

Che consapevolezza vi dà giocare un derby alla pari?"Ci dà consapevolezza ma c'è del rammarico perché volevamo vincere e dare la gioia ai nostri tifosi, purtroppo non è arrivata ma la partita è stata sofferta e sudata e quindi va bene così".

Nel gruppo volevate regalare la gioia anche a Juric che magari era al suo ultimo derby?"Se è stata l'ultima sua non lo so. Ovviamente anche per il mister, alcuni di noi sono con lui da tre anni e c'era la voglia di vincere questa partita. Non ci siamo riusciti ma abbiamo messo il cuore".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.