Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Juventus 0-0, il tabellino: Ricci diffidato e ammonito, salta il Frosinone

Torino-Juventus 0-0, il tabellino: Ricci diffidato e ammonito, salta il Frosinone - immagine 1
Il resoconto con tutti gli eventi della sfida tra granata e bianconeri valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A
Redazione Toro News

Il Torino non va oltre lo 0-0 nel derby contro la Juventus e manca quindi ancora una volta il successo nella stracittadina contro i bianconeri. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto corretta con cinque cartellini gialli: due tra le fila della Juve (Gatti e Cambiaso) e tre per il Toro che sono Vojvoda, Linetty e Ricci. Per il centrocampista ex Empoli si tratta di un'ammonizione pesante perché era diffidato e dovrà quindi saltare la prossima partita che sarà domenica, di nuovo in casa, contro il Frosinone.

IL TABELLINO DI TORINO-JUVENTUS 0-0:

Ammoniti: pt 43’ Gatti, pt 47’ Ricci, pt 49’ Vojvoda, st 24’ Cambiaso, st 30' Linetty

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (st 39’ Masina), Ricci, Linetty, Vojvoda (st 31’ Lazaro); Vlasic; Sanabria (st 31’ Okereke), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Sazonov, Ciammaglichella, Ilic, Kabic, Savva. Allenatore: Juric.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti (st 31’ Alex Sandro), Bremer, Danilo; Cambiaso (st 49' Alcaraz), McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (st 18’ Iling Junior); Chiesa (st 18’ Yildiz), Vlahovic (st 31’ Kean). A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Miretti, Weah, Rugani, Djalo, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Allegri.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.