gazzanet

Torino-Juventus 0-1, Mazzarri: “Black-out dopo il gol preso. Ma siamo in crescita”

Redazione Toro News

C'è delusione?

"E' un derby, una partita difficile, e bisogna avere una visione a 360°, senza guardare solo il risultato. Se ci avessero fatto male, sarei stato più preoccupato. Invece non abbiamo sofferto. Certo, ci dispiace molto per i tifosi. Ma i ragazzi hanno tenuto il campo bene. Poi, qualcosa si è sbagliato, senza dubbio".

Come vede la prestazione di Belotti?

"Non lo abbiamo accompagnato granchè, perchè avevamo di fronte una squadra importante. Su quell'errore nella ripartenza, penso piuttosto al fatto che Obi avrebbe potuto avanzare col destro ma non si è fidato. Dietro Belotti, oggi, c'era un trequartista, una mezzala per corsia. Non abbiamo accompagnato molto Belotti perchè c'era più attenzione alla fase difensiva. Oggi Falque si è dovuto sacrificare molto".

Come giudica la prestazione di Baselli?

"Vedendo la situazione, ho scelto di mettere al suo posto qualcuno che potesse spingere anche a sinistra. In generale, la Juventus, l'unico tiro in porta vero l'ha fatto su una punizione, che noi potevamo evitare. Quella di Pjanic. Per il resto abbiamo concesso poco o nulla. Questo per me vuol dire essere in crescita".

Secondo lei c'era fallo su Ansaldi da parte di Bernardeschi, nel momento in cui è partita l'azione decisiva?

"Non voglio commentare la decisione dell'arbitro. Dico che noi in ogni caso non dovevamo prendere gol".