Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Torino, Lazaro alle prese con un nuovo stop e il futuro è da decifrare

Torino, Lazaro alle prese con un nuovo stop e il futuro è da decifrare - immagine 1
Lazaro si ferma e salta l'Inter. Valutazioni in corso sul suo futuro
Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

Valentino Lazaro si ferma ancora per un altro guaio fisico che gli precluderà il finale di stagione e la sfida contro l’Inter da ex, ma non solo perché accende interrogativi su un eventuale futuro al Torino.

Torino, Lazaro salta l'Inter per infortunio muscolare

—  

L’esterno austriaco è costretto nuovamente a fermarsi per una lesione tra il primo e secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Ha saltato per questo motivo la trasferta di La Spezia e ora si sottoporrà alla riabilitazione. Non è il primo stop per Lazaro, che ha saltato per un grave infortunio al ginocchio destro una parte importante di stagione, restando fuori da gennaio ad aprile. Allora si trattava di una lesione di alto grado del legamento collaterale, questa volta lo stop è di natura muscolare. E in casa granata si acceso un campanello d’allarme anche per il futuro.

Torino, Lazaro e il futuro: valutazioni in corso per il riscatto

—  

Valentino Lazaro ha convinto Ivan Juric dal punto di vista tecnico e, prima degli infortuni, aveva conquistato d’autorità un posto da titolare. Poi, dopo il rientro in campo, è stato gestito fino al nuovo ko ma non ha convinto come nel periodo precedente alla lesione al ginocchio. Proprio i guai fisici hanno messo un punto interrogativo sul futuro di Lazaro al Torino, che è ad oggi tutto da decifrare. Per tenere Lazaro a Torino il club dovrebbe versare una cifra intorno ai 5 milioni di euro nelle casse dell’Inter. Al momento il riscatto non è sicuro, il Torino sta facendo le proprie valutazioni. Ad oggi però la certezza del riscatto non c’è e nessuna pista è da escludere.

tutte le notizie di