Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Lazio 1-2, Parolo: “Abbiamo dominato in lungo e in largo”

TURIN, ITALY - JUNE 30: Marco Parolo of SS Lazio celebrate a second goal with his team mates during the Serie A match between Torino FC and  SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on June 30, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le voci / Le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste, autore del gol del 1-2, al termine del match: "Sono contento del gol, mi mancava"

Marco De Rito

"Al termine della gara tra Torino e Lazio ha parlato Marco Parolo. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Sono contento del gol e della vittoria, mi mancava segnare. Quest'anno ho fatto poche volte la mezzala. L'importante era vincere, abbiamo dominato la partita in lungo e in largo. Scudetto? Siamo una squadra con delle idee e dei principi, il nostro sogno è raggiungere la Champions e poi proveremo a dar fastidio alla Juventus. Siamo una squadra che vuole crescere, a Bergamo c'era un po' di ruggine. Vincere aiuta a stare sereni e a trovare ancora più energie. La Juventus? Il Genoa ha bisogno di punti per salvarsi e tiferemo per loro".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram