Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Lazio 2-1: Bremer e Belotti ribaltano Pereira, granata avanti

TURIN, ITALY - NOVEMBER 01:  Andrea Belotti of Torino FC scores his goal from the penalty spot during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 1, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

All'intervallo / Granata in vantaggio al termine dei primi 45': la ribalta il Gallo su rigore

Alberto Giulini

Si chiude con i granata in vantaggio il primo tempo di Lazio-Torino. Biancocelesti in vantaggio alla prima occasione, quindi il pareggio di Bremer ed il 2-1 firmato Andrea Belotti su calcio di rigore. Spazio anche per un episodio molto dubbio nell’area biancoceleste, con Verdi che reclama un penalty che sembrerebbe abbastanza netto.

"Giampaolo riparte dagli undici di Reggio Emilia. Fuori dunque Nkoulou in favore della coppia Bremer-Lyanco, con Vojvoda e Rodriguez sugli esterni. In mediana confermati Meité e Linetty ai fianchi di Rincon, sulla trequarti c'è Lukic a supporto di Belotti e Verdi. Il primo squillo dell’incontro è del Toro, con una conclusione da fuori di Meité di poco a lato. Al 10’ sono ancora i granata a farsi vedere dalle parti di Reina, con una punizione di Verdi alta. Al quarto d’ora è la Lazio a portarsi in vantaggio con Pereira, bravo a superare Sirigu su palla a rimorchio di Patric. I granata provano a rispondere con Linetty, che penetra in area sulla sinistra ma trova la respinta di un attento Reina in angolo. Sugli sviluppi arriva il pareggio del Toro, con un preciso colpo di testa di Bremer sul cross dalla bandierina di Verdi. Al 22’ Lyanco è bravo a spingersi in avanti e servire Belotti che penetra in area e viene steso da Pereira: per Chiffi è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta il Gallo, che supera Reina (con un brivido) e porta in vantaggio i granata col sesto gol in campionato. Al 37’ episodio più che dubbio nell’area della Lazio: Verdi viene atterrato da Luiz Felipe, ma il direttore di gara decide di non fischiare ed il Var non interviene. Al termine di un minuto di recupero la prima frazione si chiude quindi con il Toro in vantaggio 2-1.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram