GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Simone Verdi of Torino FC and Christian Zapata of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Allenamento pomeridiano per il Toro, che ha ripreso a lavorare al Filadelfia in vista della gara di giovedì contro l’Entella. L’organico è stato suddiviso in due gruppi: scarico per chi ieri ha giocato a Milano e programma tecnico per il resto del gruppo. Belotti ha accusato un riacutizzarsi della gonalogia al ginocchio destro già patita nelle scorse settimane. Simone Verdi è stato invece sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato l’interessamento distrattivo parziale dell’adduttore lungo della coscia destra. Il numero ventiquattro salterà dunque la gara di giovedì contro l’Entella e potrebbe essere costretto al forfait anche lunedì prossimo nel posticipo con la Sampdoria. Verdi è comunque riuscito a limitare il danno fermandosi per tempo: l’aspetto positivo è che si tratta di un interesse distrattivo solamente parziale.
Verdi non mi preoccupa: é ininfluente, come una melina allo scadere del tempo di recupero. È l’Entella che mi preoccupa. Non vi credete? Se ci facciamo sbattere fuori dalla Coppa Italia dall’Entella, sarà meglio andarsi a nascondere.
Oh no!! Salta l’Entella? Peccato….sarebbe stata SICURAMENTE la gara del suo riscatto… e invece nulla, la sorte ria ci priva di questo talento cristallino
Ora mi prenderò un sacco di pollici in giù e probabilmente me li merito anche un po’. Però io penso (ho la speranza) che Verdi possa svoltare e ci possa fare svoltare in positivo. Forse è solo una speranza da tifoso, ma ci credo. Daje daje
Valerione, apprezzo il tuo spirito, ma penso che purtroppo anche Verdi, come Belotti, finirà la sua carriera al Toro. Belotti tra una decina d’anni, Verdi…nel 2019
Col Verdi si può svoltare, certo. Lo dice anche il codice della strada.
)…e per leggere i commenti devo scrollare per kilometri e se non sono rapido ne aggiunge sempre di nuovi. Tra Toro e toronews non ce la faccio più troppo deludenti entrambi
Vero, a me funziona se lo metto orizzontatale anziché verticale. In verticale mi succede esattamente quello che dici tu
Buonasera, scrivo qui anche se off topic …
…questo sito sta diventando, per me, inutilizzabile a causa dell’abnorme quantità di pubblicità che non smette praticamente mai di caricarsi, con il mio i-pad e la rete di casa carico qualsiasi cosa rapidamente ma questo sito spesso si imballa (come il Toro dopo un ‘oretta di gioco
Chiedo a tutti i tifosi se possiamo e dobbiamo orientare le scelte sulla formazione da schierare in campo. La fede della tifoseria ci dà il diritto di chiedere a gran voce di non schierare in campo Nicolas N’Koulou: il calciatore oltre a non offrire garanzie di risultato sono un danno all’immagine della squadra.
Unitevi tutti al coro di esclusione dalla squadra e di ospitarlo in tribuna fino alla cessione del suo cartellino. Facciamo sentire la voce forte e unita di noi tifosi.
Un giocatore può fare danni per al max due tre anni, un presidente molti di più….. Ci si dovrebbe mobilitare in massa per cacciare il PRESINIENTE invece di prendersela con giocatori ed allenatori.
Per salvarci abbiamo bisogno del Gallo, deve essere recuperato senza fretta, chi se ne frega della coppa Italia, tanto manco in finale arriviamo, ed anche delle prossime di campionato. Senza il Gallo si scende di categoria.
Assolutamente d accordo, chi troppo vuole nulla stringe. Rischiarlo può essere molto più nocivo che aspettarlo un po’ più del dovuto.
Però per la Juve lo voglio al 110 per cento, così fa il 100 gol in granata.
Con L entella senza Gallo e verdi metterei Bonazzoli Millico che Zaza non ha minuti nelle gambe e va tenuto fresco per la Samp.
Si scende di un’altra categoria, vuoi dire. Siamo già da Serie B adesso.