toro

Torino, le ultime: Gustafson torna in gruppo, ancora fuori Obi e Carlao

Dalla Sisport / L'allenamento del venerdì si è tenuto all'ora di pranzo per simulare le condizioni del match di domenica contro l'Udinese

Redazione Toro News

Si è da poco concluso l'allenamento del Torino di quest'oggi, venerdì 31 marzo: Mihajlovic ha programmato la seduta all'orario di pranzo per simulare le condizioni della partita contro l'Udinese, in programma per domenica 2 aprile alle ore 12.30.

"Il lavoro è stato prettamente tecnico-tattico, con le consuete prove generali verso la partita, preparata per insistere sui punti forti del Toro e pungere l'Udinese nei suoi punti deboli.

"Per quanto riguarda il bollettino medico, tutti gli effettivi di Mihajlovic hanno preso parte regolarmente alla seduta, compresi Juan Iturbe (tornato dalla trasferta intercontinentale intrapresa per gli impegni della nazionale paraguaiana) e Samuel Gustafson - rientrato dall'influenza che lo ha tenuto fuori negli ultimi giorni - ma esclusi Joel Obi e Carlao. Il centrocampista nigeriano, che si è fermato per un problema muscolare nell'allenamento del martedì (qui i dettagli) ha svolto ulteriore fisioterapia in attesa degli esami strumentali, in programma per domani, mentre il difensore brasiliano ha svolto una seduta personalizzata dopo l'ennesimo stop rimediato nella settimana della sosta nazionali.

Domani mattina la squadra affronterà la rifinitura pre-partita, a cui seguirà la partenza per il ritiro pre-partita di Leinì