Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Lecce, Lapadula: “Granata forti sul piano fisico, ci stiamo preparando”

of Lecce competes for the ball with of Hellas Verona during the Serie A match between US Lecce and Hellas Verona at Stadio Via del Mare on September 1, 2019 in Lecce, Italy.

Verso il match / Allenamento mattutino per i pugliesi. Lavoro personalizzato per Lo Faso, Meccariello, Fiamozzi, Imbula e Dell'Orco

Marco De Rito

""Bisogna tenere testa al Torino sul piano fisico", afferma Gianluca Lapadula in conferenza stampa. L'attaccante del Lecce poi approfondisce: "Bisogna scendere in campo affamati, altrimenti si fa fatica in tutti campi. L'urto fisico è la peculiarità del Torino. Noi dobbiamo rispondere con un grande impatto, tenendo testa su questo punto di vista per poi cercare di avere spazio". Il giocatore poi continua: "La sosta per le Nazionali è stata utile per ritrovare le energie, abbiamo lavorato molto bene. La sconfitta con l'Hellas Verona ci deve servire da lezione. Nella pausa abbiamo lavorato bene e da lunedì abbiamo iniziato a preparare la gara con il Toro". 

"Il neo arrivato Babacar potrebbe strappare una maglia da titolare contro i piemontesi, ma Lapadula sembra non temere la concorrenza: "Più siamo, più ci divertiamo. Io ho dato sin da subito la massima disponibilità a occupare tutti i ruoli offensivi. Gli ultimi colpi di calciomercato sono stati azzeccati, abbiamo la possibilità di far bene". 

"Sul sito ufficiale del Lecce è apparsa una nota sull'allenamento mattutino: "Preparaziona proseguita con una seduta d'allenamento che i giallorossi hanno svolto al mattino. Hanno continuato a seguirre un programma di lavoro personalizzato Lo Faso, Meccariello, Fiamozzi, Imbula e Dell'Orco. Per la gara di lunedì sera a Torino il tecnico Liverani potrà disporre di Farias che ha scontato il turno di squalifica. Domani in programma un allenamento, a porte chiuse, nel pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA".

"