PREPARTITA

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali: fuori Linetty, esordio Ilkhan

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali: fuori Linetty, esordio Ilkhan - immagine 1
Le formazioni ufficiali del match: le scelte di Paro e Baroni

Redazione Toro News

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino-Lecce. Diverse novità di formazione rispetto alla gara di giovedì contro l'Atalanta. La prima riguarda la difesa con Schuurs chiamato a svolgere il ruolo di centrale, affiancato da Djidji e Rodriguez come braccetti; fuori quindi Buongiorno. L'altra grande novità è invece attinente al centrocampo. Con l'assenza di Ricci, a prendersi la scena saranno Ilkhan e Lukic, out Linetty: esordio quindi da titolare per il giovane 2004 turco. Infine cambio in attacco: Sanabria lascia il posto da titolare a Pellegri.

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali

TORINO(3-4-2-1): Vanja; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ilkhan, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Buongiorno, Zima, Sanabria, Adopo, Seck, Aina, Garbett, Linetty. Allenatore: Paro.

LECCE(4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda. A disposizione: Bleve, Samooja, Pongracic, Askildsen, Colombo, Helgason, Listkowski, Oudin, Blin, Lemmens, Umtiti, Pezzella, Rodriguez. Allenatore: Baroni.