Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, l’opinione dei lettori: per la maggioranza Nicola è una buona scelta

Sondaggio / L'esito non lascia dubbi, la maggioranza dei votanti ritiene che il neo allenatore granata sia un valore aggiunto per il Toro

Redazione Toro News

"Davide Nicola ha iniziato oggi la sua nuova avventura sulla panchina del Torino, succedendo così Marco Giampaolo. L'annuncio ufficiale da parte del club di Via Arcivescovado è arrivato in tarda mattinata, proprio mentre l'ex difensore stava dirigendo la sua prima seduta di allenamento al Filadelfia. Un cambio di allenatore che la società ha ritenuto necessario dopo i soli 13 punti conquistati da Belotti e compagni nelle prime 18 gare di campionato. Nella giornata di ieri, la redazione di Toro News ha perciò chiesto ai propri lettori di esprimersi riguardo all'avvicendamento sulla panchina granata, chiedendo se Davide Nicola possa essere stata, o meno, una buona scelta.

"L'esito del sondaggio non lascia dubbi: su un totale di 2177 votanti, ben 1924 - che equivalgono all'88% - sono convinti che la decisione da parte della società di assegnare la prima squada al tecnico ex Genoa possa rappresentare un valore aggiunto per i granata. Solamente 253 - cioè il 12% - i voti contrari a Nicola, che quindi comincia la sua esperienza alla guida del Toro forte del sostegno di buona parte dei tifosi.

"[poll id="815"]