Davide Nicola ha iniziato oggi la sua nuova avventura sulla panchina del Torino, succedendo così Marco Giampaolo. L’annuncio ufficiale da parte del club di Via Arcivescovado è arrivato in tarda mattinata, proprio mentre l’ex difensore stava dirigendo la sua prima seduta di allenamento al Filadelfia. Un cambio di allenatore che la società ha ritenuto necessario dopo i soli 13 punti conquistati da Belotti e compagni nelle prime 18 gare di campionato. Nella giornata di ieri, la redazione di Toro News ha perciò chiesto ai propri lettori di esprimersi riguardo all’avvicendamento sulla panchina granata, chiedendo se Davide Nicola possa essere stata, o meno, una buona scelta.
L’esito del sondaggio non lascia dubbi: su un totale di 2177 votanti, ben 1924 – che equivalgono all’88% – sono convinti che la decisione da parte della società di assegnare la prima squada al tecnico ex Genoa possa rappresentare un valore aggiunto per i granata. Solamente 253 – cioè il 12% – i voti contrari a Nicola, che quindi comincia la sua esperienza alla guida del Toro forte del sostegno di buona parte dei tifosi.
Su Nicola OK vedremo, penso non farà peggio; vorrei però che non pensassimo che avendo cambiato l’allenatore si siano risolti d’incanto i problemi : rigenerare questi giocatori, e in fretta perchè la classifica piange, mi sembra una vera impresa.
E il mercato ??? che desolazione, mancano 11 giorni alla fine della sessione invernale e, a parte le solite bufale, non si vede una emerita ….
Ok, ora la vicenda allenatore è conclusa, per me, positivamente. Da domani, per favore, cominciate a far sondaggi su come si sta svolgendo il solito mercato al ciapano’ di Cairo.
Dico la mia: Volkswagen Tiguan , incontra ragazze nella tua zona , ricrescita capelli, lavatrici Miele, salewa northX piccozza
ahahahaha, questo sito è diventato insopportabile!!!
Possiamo sempre peggiorare 🙂
Ristrutturazione bagno….magari può essere utile al presidentissimo per nascente centro sportivo per le giovanili
Ahahha! Stupendo, per le giovanili..
I buoni pasto Campaneo invece sono utili a Comi
Ehi Ciclone mi stai già simpatico…
Inps, pneumatici, sito di incontri, aumenta il seno, video popup impossibili da fermare…
Non trovo allungamento del pene però ho trovato riduzione dell’ano, mi sa che ne abbiamo bisogno…