Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, mercoledì allenamento a porte aperte al Filadelfia in vista del derby

Torino, mercoledì allenamento a porte aperte al Filadelfia in vista del derby - immagine 1
Mercoledì pomeriggio, a soli tre giorni dalla sfida contro la Juventus, per i tifosi del Toro sarà possibile seguire l'allenamento del Fila
Redazione Toro News

I tifosi del Toro potranno stare vicini alla squadra a tre giorni dal derby contro la Juventus. In vista della stracittadina in programma sabato alle 18, la società granata ha annunciato che l'allenamento pomeridiano di mercoledì 10 aprile al Filadelfia sarà a porte aperte. I sostenitori del Torino potranno così presentarsi allo stadio a partire dalle ore 14:45 per incitare i propri giocatori in quello che sarà uno degli allenamenti in avvicinamento al sentitissimo derby contro i bianconeri, valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal club:

Il Torino Football Club comunica che l'allenamento di mercoledì 10 aprile si svolgerà a porte aperte. Per assistere alla sessione pomeridiana i tifosi potranno accedere dall'ingresso di Via Filadelfia a partire dalle ore 14.45.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.