toro

Torino, Mihajlovic: “Non ci abbattiamo: con Genoa e Sassuolo si può risalire”

In televisione / Il tecnico granata alla Domenica Sportiva: "Juventus e Napoli più forti di noi ma il nostro obbiettivo è ancora raggiungibile. Contro la Sampdoria potevamo vincere"

Redazione Toro News

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 18: Torino's coach Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between SSC Napoli and FC Torino at Stadio San Paolo on December 18, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Dopo la sonora sconfitta contro il Napoli alla Domenica Sportiva, trasmissione storica di Rai 2, si presenta come ospite Sinisa Mihajlovic. L'allenatore serbo esordisce commentando il risultato di oggi con le conseguenze che ha avuto nella classifica per la sua squadra :

""Se sono arrabbiato? Veniamo da tre sconfitte consecutive e ci dispiace molto. I risultati negativi bisogna anche saperli analizzare, l'unica partita che potevamo concludere in maniera diversa era contro la Sampdoria. La Juventus è la squadra più forte del campionato e nonostante questo abbiamo giocato alla pari, mentre il Napoli, quando è in giornata e si compie qualche errore di troppo, ti punisce subito. Noi giochiamo sempre per vincere e lo dimostrano i sei punti conquistati contro Roma e Fiorentina, il pareggio con la Lazio, le sconfitte rocambolesche contro Milan e Inter. Bisogna essere onesti, queste squadre sono più forti di noi sul piano qualitativo e non sempre si può vincere. Noi comunque non ci abbattiamo, siamo il Toro e continuiamo a proseguire nel nostro cammino consapevoli che l'obbiettivo Europa è ancora raggiungibile. Ora abbiamo due partite alla portata contro Genoa e Sassuolo, dobbiamo risalire e risaliremo". 

"

Potresti esserti perso