Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Milan verso il tutto esaurito: attesa una massiccia presenza rossonera

Torino-Milan verso il tutto esaurito: attesa una massiccia presenza rossonera - immagine 1
Ultimi tagliandi a disposizione nelle tribune, terminati i biglietti in tutti gli altri settori dello stadio

Redazione Toro News

Procede a gonfie vele la prevendita di Torino-Milan, gara in programma domenica 30 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Grande Torino. La situazione alla vigilia dell'incontro vede ormai disponibili gli ultimi tagliandi nelle tribune, mentre risultano esauriti tutti gli altri settori dell'impianto: terminati i biglietti in entrambe le curve, nei Distinti e nel settore ospiti.

Non solo settore ospiti: folta presenza milanista

—  

Proprio la presenza di tifosi rossoneri si prevede massiccia. I tagliandi a disposizione nel settore ospiti sono stati polverizzati, numerosi sostenitori del Milan andranno quindi a popolare anche i Distinti, la tribuna e soprattutto la Curva Primavera. Quest'ultima, spesso deserta in occasione delle gare casalinghe, non ha faticato a riempirsi in occasione della gara di sabato e - come già accaduto lo scorso aprile - accoglierà diversi tifosi del Milan.

Record stagionale di presenze

—  

Torino-Milan dovrebbe dunque segnare il nuovo record stagionale di presenze. Già l'anno scorso la gara contro i rossoneri - prima casalinga con lo stadio al 100% della capienza - registrò il record stagionale di presenze con 23.472 spettatori. Quest'anno il dato sarà nuovamente superato alla luce di una prevendita che sta procedendo a gonfie vele. Alla vigilia restano a disposizione biglietti solamente in alcuni settori della tribuna: il tutto esaurito non è affatto utopia.

tutte le notizie di