Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Torino: Miranchuk risorsa persa per Juric, ma nel mercato di gennaio…

Torino: Miranchuk risorsa persa per Juric, ma nel mercato di gennaio… - immagine 1
Il Torino è a secco di gol, assist e fantasia. Il ritorno di Miranchuk potrebbe dare una grande mano al reparto offensivo

Per il Torino, in queste ultime gare prima della sosta Nazionali, è emersa la difficoltà in numeri di gol e assist. A questo proposito, anche a Ivan Juric farebbero comode delle risorse in più: in particolare, la perdita di Aleksey Miranchuk, tornato all’Atalanta a giugno - suo club di appartenenza - si è particolarmente sentita all’interno della squadra. Tra due mesi si aprirà la sessione invernale del calciomercato, ma ancora non sono chiare le necessità della società granata: Vagnati non ha accennato ad un ritorno, e se il tecnico croato dovesse cambiare modulo, l’attenzione si sposterebbe principalmente verso altri obiettivi.

Toro, necessario un trequartista mancino per l’attacco

—  

Radonjic e Vlasic sono i principali trequartisti della formazione granata attualmente: in alternativa, Ivan Juric ha a disposizione Demba Seck, il quale ancora non ha trovato il suo spazio ottimale all’interno della squadra. La necessità di un trequartista mancino è, quindi, evidente: il russo - durante la sua stagione in granata - ha realizzato 31 presenze e 4 reti, numeri che comunque farebbero comodo al Torino in questo momento. Dall’inizio del campionato, Miranchuk con la maglia nerazzurra ha totalizzato solamente 2 presenze. La finestra di mercato invernale è quasi alle porte, e i pochi risultati del giocatore con l’Atalanta potrebbero favorire un suo ritorno in granata: il ds del Toro non ha rivelato molto a riguardo, per il momento non sembra aver valutato l’opzione del giocatore. Nel caso, però, in cui le strade di Miranchuk e del Torino dovessero ricongiungersi, sarebbe un guadagno per entrambe le parti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.