Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Vojvoda su Instagram: “Positivo per la terza volta”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 08:  Mergim Vojvoda (L) of Torino FC is challenged by Arkadiusz Reca of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Emergenza / I 4 giocatori positivi al Covid hanno effettuato oggi un nuovo giro di tamponi. Domani toccherà al gruppo squadra

Andrea Calderoni

"Giro di tamponi in casa Torino per i quattro giocatori positivi al Covid-19 nella giornata odierna. Tra questi, a quanto emerge dal profilo Instagram di Mergim Vojvoda, l'esito del tampone non ha sorriso al kosovaro. "Terza volta positivo" ha scritto in una storia, il terzino kosovaro dove ha immortalato anche una cyclette. Dunque, due considerazioni logiche che si possono trarre: il laterale difensivo deve rimanere ancora in isolamento essendo positivo al terzo tampone effettuato, ma sta bene tanto che sta cercando, per quanto possibile, di allenarsi. In attesa di novità sugli altri tre giocatori positivi, va detto che è previsto per domani un altro giro di tamponi per quanto riguarda la squadra che si sta allenando al Filadelfia.

tutte le notizie di