Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le voci

Torino-Parma 1-0, Vojvoda: “Nicola mi ha detto di muovermi così per segnare”

TURIN, ITALY - MAY 03: Mergim Vojvoda of Torino FC celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole dei protagonisti al termine della gara tra Torino e Parma valida per la 34^ giornata di Serie A

Redazione Toro News

Al termine del match Torino-Parma, valido per la 34^ giornata di Serie A, Mergim Vojvoda è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Ho fatto il primo gol e sono molto contento, però la cosa più bella è che abbiamo vinto e adesso dobbiamo lottare fino alla fine. Sono molto contento per l’1-0.”

Sul suo primo anno al Toro: “Non è stato facile quest’anno, abbiamo anche cambiato allenatore ma io cerco sempre di dare il meglio. Se gioco io o Singo non cambia, l’importante è che vinciamo. Adesso non siamo in una posizione in cui vogliamo stare e quindi dobbiamo vincere.”

Su Nicola: “In settimana mi chiedeva questo movimento perché ci ha detto che hanno preso tanti gol con un taglio sul secondo palo e anche se ero un po’ stanco alla fine quel movimento ha pagato. Il gol lo dedico al mio nipotino.”

Quindi il laterale Kosovaro è intervenuto ai microfoni di Torino Channel: "Conosco la storia del Grande Torino dal primo giorno in cui sono qua, domani li onoreremo perché è una cosa molto importante. So che aveva dieci giocstori della Nazionale. Penso che la posizione che occupiamo in classifica non sia adatta a noi. Primo gol? Così era troppo facile, avevo paura di sbagliare. Quanto credo nella salvezza? 100%".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram