Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino-Pro Vercelli in amichevole, sabato il Filadelfia a porte aperte: le info

Immagine tratta dal profilo Instagram Torino Football Club (@torinofc1906)

Amichevole a porte aperte nell'ultimo weekend che precede gli impegni ufficiali: tutte le info utili per l'acquisto dei biglietti, entra solo chi ha il green pass

Redazione Toro News

Confermata l'anticipazione di Toro News: sabato prossimo (7 agosto) alle 17:30 il Torino di Ivan Juric disputerà un'amichevole aggiuntiva contro la Pro Vercelli. Partita che si disputerà nell'ultimo weekend senza match ufficiali, in un teatro d'eccezione, perché i granata giocheranno al Filadelfia con la capienza di pubblico al 50%. Saranno dunque in vendita poco meno di un migliaio di biglietti per la tribuna principale per i possessori di green pass. Lo ha confermato in questi minuti il Torino sul proprio sito ufficiale: i biglietti potranno essere acquistati presso la Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino, oppure in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket. Il tagliando intero costerà 10 euro mentre quello ridotto per gli Under 16 costerà 5 euro. Ingresso gratuito, invece, per quanto riguarda i bambini di età inferiore ai 6 anni.

DI SEGUITO TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI:

Il Torino F.C. è lieto di comunicare che sabato 7 agosto alle ore 17.30, presso lo Stadio Filadelfia, avrà luogo una partita amichevole contro la Pro Vercelli.

Al fine di garantire lo svolgimento dell’evento in massima sicurezza, adottando tutte le attuali indicazioni normative finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica, la capienza dello stadio Filadelfia sarà limitata in ottemperanza al D.L. 105 del 23 luglio 2021 che consente la partecipazione del pubblico all’interno degli impianti sportivi.

MODALITA’ DI VENDITA 

I biglietti possono essere acquistati presso la Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico “Grande Torino”, oppure in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket.

PREZZI

Intero: 10 euro

Ridotto Under 16: 5 euro

Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni 

Potranno essere acquistati da un singolo acquirente un massimo di 4 biglietti. Per l’emissione dei titoli l’acquirente dovrà fornire un recapito telefonico e sarà necessario presentare i documenti di identità di tutti i titolari dei tagliandi. Il giorno della gara non è prevista la vendita dei biglietti alle casse dello stadio Filadelfia

Nota: Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati. 

GREEN PASS

Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass (avvenuta vaccinazione di almeno una dose anti COVID-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19 nei 6 mesi precedenti, o ancora esibire il risultato con esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partita). 

Non sarà necessario per i bambini al di sotto dei 12 anni.

NORME PER L’ACCESSO

Gli ingressi dello stadio Filadelfia apriranno due ore prima dell’inizio della gara. 

Per l'accesso all'impianto in occasione della gara sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (EU Digital COVID Certificate) e l’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo. 

Ci sarà inoltre l’obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore ai 37,5° o sintomi evidenti riconducibili al Covid-19.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19.