Le reazioni social dei giocatori del Torino, dopo la sconfitta contro la Roma
SOCIAL
Video - Torino-Roma 0-3: il film della partita
La partita di ieri sera, venerdì 20 maggio, contro la Roma conclude il campionato del Torino: una sconfitta per 3-0 che però non cambia i giudizi sulla buona stagione che i granata hanno vissuto. Sui social, non troppi giocatori hanno esternato il loro pensiero, come spesso accade dopo una sconfitta. Dopo le parole di Brekalo e di Ansaldi, sono però arrivati altri due commenti da parte di Sanabria e Bremer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti