Le reazioni social dei giocatori del Torino, dopo la sconfitta contro la Roma

SOCIAL

Torino-Roma 0-3, Juric e Praet

Video - Torino-Roma 0-3: il film della partita

La partita di ieri sera, venerdì 20 maggio, contro la Roma conclude il campionato del Torino: una sconfitta per 3-0 che però non cambia i giudizi sulla buona stagione che i granata hanno vissuto.  Sui social, non troppi giocatori hanno esternato il loro pensiero, come spesso accade dopo una sconfitta. Dopo le parole di Brekalo e di Ansaldi, sono però arrivati altri due commenti da parte di Sanabria e Bremer.

Torino-Roma 0-3, Antonio Sanabria

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti