Il croato non verrà riscattato dal Torino: lui conferma sui social con parole di rispetto e gratitudine

tuttosport 2 2105

Video - Rassegna Stampa TN del 21/05/2022: "Toro a metà strada"

Un mancato riscatto, quello di Josip Brekalo, che ha lasciato tutti delusi: come già emerso giorni fa, il giocatore croato non farà parte del Torino per la stagione 2022-23, con il club granata che ha declinato la possibilità di riscattare il giocatore versando 11 milioni al Wolfsburg. "Eravamo pronti a riscattarlo, ma il ragazzo già da qualche tempo ha comunicato a me e allo staff tecnico di non voler continuare la sua esperienza qui. Siamo delusi, ma teniamo solo chi ha il fuoco dentro", ha spiegato Vagnati in settimana. "Preferisce non rimanere, ambisce a giocare in Champions. Per Josip non era un problema di soldi, ma solo di ambizioni prettamente sportive", aveva dichiarato il suo agente Andy Bara. E lo stesso Brekalo lo ha confermato sui social: per il 14 granata la partita di ieri, venerdì 20 maggio, contro la Roma è stata l'ultima della sua carriera in granata.

Torino-Roma 0-3, Josip Brekalo
Caricamento post Instagram...

LE PAROLE - "Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino. Sono molto grato per questo continuo supporto dimostrato ogni attimo di questa magnifica avventura che resterà per sempre nella mia mente e nel mio cuore. Ho dato tutto me stesso per il successo di questo club, perché indossare la maglia del Torino è un grande onore e una responsabilità impegnativa e affascinante, le nostre strade si separano ma ho preso questa decisione e la porteró avanti con rispetto e gratitudine", ha scritto il giocatore tramite un post Instagram. Tutte le versioni dei protagonisti dunque convergono nella medesima direzione: una conferma, come già era noto, che le strade si separano per scelta del giocatore e non del Torino.

Caricamento post Instagram...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti