Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le voci

Torino-Roma 3-1, Sonego: “La squadra non ha mai mollato”

Le parole del tennista torinese, tifosissimo granata, ospite oggi a Torino Channel dopo la vittoria contro la Roma

Nicolò Muggianu

È soddisfatto Lorenzo Sonego, ospite quest'oggi di Torino Channel. Queste le sue dichiarazioni al canale societario dopo la vittoria della squadra di Nicola, che ha battuto per 3-1 la Roma: "La squadra non ha mai mollato ed il risultato è una conseguenza di quanto visto in campo. Belotti? Il "Gallo" è unico, è un trascinatore e in qualche modo ogni azione passa da lui, è veramente il cuore di questo Torino. Quale gol mi è piaciuto di più? Il più importante è stato quello di Zaza, nato da un assist straordinario di Mandragora per Belotti. Anche il mister, appena l'ho visto in panchina ero felicissimo perché è uno che dà tanta grinta e penso sia perfetto per il Torino, perché riesce a tirare fuori il 100% da tutti".

 CAGLIARI, ITALY - APRIL 11: Lorenzo Sonego of Italy reacts after winning the second set in his final match against Laslo Djere of Serbia at the Sardegna Open on April 11, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)

SONEGO - Ancora Sonego, sul tennis e sui suoi trascorsi da calciatore: "Anche io non ho mai avuto paura di affrontare nessuno, sono sempre entrato in campo tranquillo, senza paura e per divertirmi anche se dall'altra parte del campo c'erano mostri sacri come Federer. Se mi manca lo sport di squadra? Mi piace aiutare gli altri e condividere le emozioni con gli altri, anche quando gioco in singolo. Anche quando giocavo a calcio mi piaceva più l'assist del gol".