Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Torino, Sanabria si sblocca in casa: ma quante occasioni

Torino, Sanabria si sblocca in casa: ma quante occasioni - immagine 1
Il giocatore granata è tornato a segnare al Grande Torino dopo più di un anno. Ma in quanto a precisione...

Gualtiero Lasala

Il Torino ha pareggiato in casa contro la Cremonese, perdendo una grande occasione per tornare davanti alle inseguitrici per il settimo posto, guadagnando un solo punto contro l'ultima in classifica. Questa gara non si porta appresso esclusivamente dati negativi, ma anche alcuni positivi, tra cui la reazione dei granata sotto di un gol nella ripresa, ma non solo: c'è anche il ritorno tanto atteso di Antonio Sanabria.

Torino, Sanabria si sblocca in casa: ma quante occasioni- immagine 2

DIGIUNO - L'attaccante del Torino è finalmente tornato a segnare davanti al suo pubblico. L'appuntamento mancava da parecchio tempo, che si traduce in numeri: sono passati ben 393 giorni dalla sua ultima marcatura allo stadio Olimpico Grande Torino, realizzata contro il Sassuolo il 23 gennaio dell'anno passato. Un buon segno, che ha permesso a Sanabria quantomeno di sbloccarsi, seppur su rigore: in questi ultimi mesi di campionato servirà decisamente un suo apporto maggiore davanti alla porta.

Torino, Sanabria si sblocca in casa: ma quante occasioni- immagine 3

PRECISIONE - Il gol di Sanabria è sicuramente una buona notizia, ma resta un dato abbastanza negativo. Infatti l'attaccante del Torino ha realizzato ben 7 tiri, di cui 3 verso la porta avversaria. Un numero decisamente alto di occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo, che avrebbero potuto significare qualche gol in più: ciò che serve al paraguaiano è di certo un po' di precisione sotto porta, in modo tale da poter concretizzare alcune delle belle azioni che il Toro si procura.

tutte le notizie di