gazzanet

Torino, sarà ancora uno stadio pieno: contro il Bologna serve la spinta del pubblico

Verso il match / Dopo il pienone contro il Chievo, si va verso un clima da grandi occasioni anche per la sfida di sabato sera

Gualtiero Lasala

"Il Torino ha colto il terzo successo consecutivo, battendo il Frosinone 1-2 in rimonta: ora arriva un altro impegno importante, nel quale servirà un'altra vittoria per continuare a rincorrere i sogni europei dei granata, al momento sesti a pari merito con l'Atalanta (ma in vantaggio nei confronti diretti). Per riuscire a dare il massimo, la squadra di Mazzarri avrà bisogno della spinta di tutti i tifosi granata, che possono essere l'uomo in più contro un Bologna di Mihajlovic in crescita, e le premesse sono decisamente buone.

http://www.toronews.net/campionato/bologna-la-difesa-e-in-ripresa-lyanco-il-leader-della-retroguardia/

"FESTA DEL PAPÀ - Per questo motivo il Torino ha ideato un altro stratagemma per portare più gente possibile allo stadio Olimpico Grande Torino: per i tifosi con figli ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti ad un prezzo minore (QUI i dettagli) in concomitanza della festa del papà. Un'altra occasione per vedere un buon numero di persone allo stadio. Considerato il risultato dell'ultima gara in casa del Toro, si potrebbe andare verso un Grande Torino tutto esaurito. Le indiscrezioni, infatti, riportano che la prevendita per la partita contro i rossoblu sta andando molto bene, e il numero di tifosi presenti potrebbe avvicinarsi a quello visto contro il Chievo, quindi circa 25300 persone.

"CHIEVO - Nell'ultima partita del Torino in casa, era attiva la promozione per la festa della donna granata: le ragazze di tutte le età del Toro sono entrate allo stadio al prezzo simbolico di un euro, e lo stadio era gremito di tifosi. Quell'occasione ha permesso in primis a molte persone di vedere una partita ad un prezzo molto basso, e poi anche alla squadra granata di ottenere quella spinta in più che li ha portati poi a sbaragliare l'avversario per 3-0 nell'ultimo quarto d'ora. Questo sabato, quindi, si va verso un altro stadio gremito. Per il Toro, un'altra possibilità di soddisfare i propri tifosi.