Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, Seck negativo all’alcooltest. Sarà multato dal club

Torino, Seck negativo all’alcooltest. Sarà multato dal club - immagine 1
L’incidente si è chiuso senza conseguenze ulteriori oltre ai danni alle cose. La ricostruzione

Arrivano ulteriori dettagli sull’incidente automobilistico che ha visto protagonista Demba Seck nella notte tra martedì e mercoledì in via Pietro Cossa a Torino. Erano circa le 3 di notte quando il calciatore granata è uscito di strada finendo la corsa contro dei pali della luce. Fortunatamente il senegalese classe 2001 è uscito illeso e senza conseguenze sul piano fisico.

Secondo quanto raccolto da Toro News, successivamente all’incidente sono accorse sul posto le forze dell’ordine che, come da prassi in questi casi, hanno effettuato l’alcooltest a cui Seck si è regolarmente sottoposto, risultando negativo. Dunque, è stata fugata fin da subito l’ipotesi della guida in stato di ebbrezza e non ci saranno conseguenze amministrative o penali da questo punto di vista. Ovviamente rimangono aperti interrogativi di tipo etico e comportamentale dei quali Seck dovrà rendere conto alla società granata. Come naturale in questi casi, il calciatore sarà multato dal club di via Viotti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.