Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, si ferma Milinkovic-Savic: contusione alla coscia sinistra

Torino, si ferma Milinkovic-Savic: contusione alla coscia sinistra

Nella sessione di rifinitura prima dell'amichevole contro l'AZ Alkmaar si ferma il portiere serbo: condizioni da valutare nei prossimi giorni

Redazione Toro News

Arriva un altro stop tra le fila del Torino. L'ultimo in ordine di tempo è quello di Vanja Milinkovic-Savic, infortunatosi nella sessione di rifinitura prima di oggi in vista della partenza per l'amichevole contro l'AZ Alkmaar.

LA SESSIONE - Ivan Juric ha diretto nel tardo pomeriggio un allenamento incentrato sulla parte tecnica. Non hanno lavorato con il gruppo, perché in attesa di recupero da precedenti acciacchi, Gleison Bremer, Ben Kone e Sasa Lukic. Assente Ola Aina, in permesso in Inghilterra per motivi personali. Tutti questi giocatori non dovrebbero salire sull’aereo che domani mattina porterà la squadra in Olanda.

INFORTUNIO - Contro l'AZ Alkmaar Vanja Milinkovic-Savic era chiamato a fugare i dubbi di Ivan Juric. Il portiere era stato rivedibile contro il Rennes. Oggi, durante la rifinitura, Vanja ha lasciato il campo prima del tempo per via di un trauma contusivo alla coscia sinistra. Le sue condizioni, secondo quanto comunica il Torino, saranno valutate nei prossimi giorni. Salvo sorprese quindi salterà la partita contro l’AZ.