gazzanet

Torino-SPAL, le ultime dai campi: le squadre rientrano negli spogliatoi

Verso il match / Gli aggiornamenti dal "Grande Torino"

Redazione Toro News

"-

"14.51 E' stato premiato Nkoulou come miglior giocatore granata della stagione, per la vittoria ai Toro News Award. Il premio è stato consegnato dal direttore di Toro News Gianluca Sartori, dal piccolo Giulio e da Guido Caronia in rappresentanza dell'editore.

"14.45 Le squadre rientrano negli spogliatoi

"14.40 Prima dell'inizio del match ha parlato Tomas Rincon (leggi qui) a Sky e Gianluca Petrachi a Torino Channel (leggi qui)

"14.27 Entra in campo anche il Torino

"14.23 - Ora entra tutta la squadra della SPAL, per la gioia della folta rappresentanza di tifosi spallini arrivati a Torino. La pioggia, nel frattempo, aumenta.

"14.18 - Entrano anche i portieri granata, salutati dai tifosi. Nel frattempo, inizia un vero e proprio acquazzone sul Grande Torino

"14.15 - Iniziano il riscaldamento i portieri della SPAL. Nel frattempo, il ds Gianluca Petrachi ha parlato a Torino Channel di seconde squadre (leggi qui).

"14.10 - Continuano a sfilare i ragazzi granata, prendendosi gli applausi dei tifosi presenti.

"14.00 - Iniziano a sfilare i bambini delle Academy granata. I piccoli torelli sono accolti da Edera e Niang, oltre che da Comi, Bava e Benedetti

"13.40 I pullman delle squadre sono arrivati allo stadio

"Manca sempre meno all'inizio di Torino-SPAL, valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 nella cornice dello "Stadio Olimpico Grande Torino". Il Toro vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione per quanto riguarda le sfide interne, e salutare il proprio pubblico con una vittoria, dall'altra parte la SPAL cerca gli ultimi preziosissimi punti in ottica salvezza.

"Walter Mazzarri ha fatto intendere, ieri in conferenza stampa, che con ogni probabilità il Torino che si vedrà in campo quest'oggi dal primo minuto sarà composto dai "titolarissimi": davanti a Sirigu dunque il trittico Nkoulou-Burdisso-Moretti; a centrocampo l'accoppiata formata da Baselli e Rincon supportata sugli esterni da Ansaldi e De Silvestri; infine Ljajic nel ruolo di trequartista alle spalle di Iago Falque e Belotti. Nessuna sorpresa, ma la miglior formazione possibile per portare a casa gli ultimi tre punti 'interni' a disposizione in questa annata.