Al termine della prima frazione Torino e Spezia sono ancora sullo 0-0 allo stadio Olimpico “Grande Torino” nonostante i liguri siano in 10 da inizio partita per l’espulsione di Vignali (8′). Anzi sono stati proprio i ragazzi di Italiano a creare i principali pericoli con Gyasi e Piccoli. I granata hanno sbagliato tanto sia nelle scelte che nell’esecuzione delle giocate e di fatto sono risultati inoffensivi. Basta pensare che Provedel ha finito il primo tempo senza aver fatto neanche una parata, mentre Sirigu ha già salvato due volte i suoi compagni. Primo tempo al limite dell’imbarazzo da parte dei granata di Giampaolo in un match che mette in palio tre punti fondamentali.
LEGGI ANCHE: Torino-Spezia, la diretta testuale
SCHIERAMENTO – Giampaolo a sorpresa lancia Buongiorno dal primo minuto, confermandolo dopo la buona prestazione in Coppa Italia contro il Milan e sulla sinistra mette titolare Murru. A completare la difesa Izzo e Bremer, mentre nel quintetto di centrocampo Singo a destra e in mezzo Lukic, Segre (che sostituisce lo squalificato Rincon) e Linetty. Verdi e Belotti in avanti. Nello Spezia Italiano mette dal primo Roberto Piccoli al posto dell’indisponibile Nzola, mentre sulla destra il grande ex: Emmanuel Gyasi.

PRIMO TEMPO – Lo Spezia inizia bene, facendo girare la palla dal basso e il Toro aspetta guardingo. Ma la gara svolta subito. Al 5′ Vignali entra in ritardo e con la gamba tesa e alta su Murru. Per Fabbri è giallo, ma poi viene richiamato dal VAR ed estrae un rosso sacrosanto. L’espulsione ha un effetto inverso a quello che ci si potrebbe aspettare: i granata lasciano l’iniziativa allo Spezia e all’11’ Pobega (vecchio pallino granata) ci prova dalla distanza senza però inquadrare lo specchio. Al 17′ è il Toro a rendersi pericoloso. Singo conquista una punizione sul lato corto a destra dell’area di rigore. Verdi batte basso al limite dell’area, Belotti sbuccia la conclusione, Bremer prova a calciare e sulla sua conclusione Singo deposita la palla in rete, ma in netto fuorigioco. La gara con il passare dei minuti diventa sempre più complicata per i granata e la superiorità numerica non si nota; col passare dei minuti il Torino si impaurisce, gira palla lentamente e con poco movimento senza palla non crea alcun pericolo. Anzi, le migliori occasioni sono per lo Spezia. Appena superata la mezz’ora doppia occasione per gli ospiti: prima Gyasi e poi Piccoli vengono fermati da Sirigu. Passano i minuti e non cambia il canovaccio. Torino inoffensivo e Spezia che punge con il pressing: finisce 0-0 il primo tempo e il pensiero di molti è che le porte chiuse permettano ai granata di evitare un’imbarcata di fischi.
Contestazione subito
Che squadra di merda. Proviamo contro una squadra di C che gioca in 9. Giampaolo Vattene hai rot3
Vorrei tanto che fosse solo un brutto sogno…non ci posso credere….Spezia decimato dalle assenze e per di più in inferiorità numerica sta quasi meritando di vincere la partita che per noi doveva essere lo spartiacque decisivo. Grazie Presiniente Cario Esitore…sei riuscito a fare qualcosa di straordinariamente unico !!!
Che palle di partita che palle
Semplicemente vergognosi. Non c’è né capo né coda una banda di sbandati peggio dell’armata Brancaleone. Come fa certa gente ad avere la fortuna di guadagnare (rubare) soldi operando così? Giampaolo vatti a chiudere in un manicomio.
Ridicoli, scarsi tecnicamente, senza carattere e con un gioco che neanche uno scienziato è riuscito a decifrare. Serie B sicura e ampiamente meritata!!
Cairo Merda
Giocheremo un grande secondo tempo. Lo spero con tutto il cuore per un sacco di motivi. Posto che si possa provare un sentimento simile su questo sito.
GP VATTENE SUBITO
Ma vale la pena commentare queste statue di sale a cominciare dall’allenatore?
Bastaaaaa!!!!! Rifondare Tutto!
Ma la società dov’è? Non si rende conto che siamo la peggiore squadra di tutta la serie A e di un pezxo di B? Allenatore compreso!
Schifo totale. Non c’è altro da dire
UCCIDIAMOLI…..TUTTI!!
Ma vale la pena commentare ancora queste statue di sale?
Meno male che loro sono in 10! Prestazione imbarazzante come il presiniente. O si corre seriamente ai repari sul mercato o la salvezza sarà impresa molto ardua. Il pallone vien sempre gestito dai difensori e passato continuamente all’indietro, come si vuol vincere in questo modo? Se ciò significa essere maestri… buonanotte al secchio!
Dopo l’espulsione va messo un attaccante per schiacciarli dietro. GP a quando la prima sostituzione? Al 70°?
Giampaolo..torna ai ciclisti..cosa hai detto ieri chi ha paura di vimcere cambi mestiere ecco cambialo cagasotto..metti zaza togli buongiono ammonito passa a 4 dietro e attacca per vincere…patetico.
Se non toglie buongiorno restiamo in 10….
Cazzo, ma così retrocediamo davvero.
La perdiamo, lo so
Poi però quella merda in tribuna deve vendere, perché qualche spostato di mente lo pizzicherà prima o poi
pazzesco
L’espulsione dello Spezia ha ristabilito la parità in campo, con Verdi giochiamo in 10. È inutile tentare di rivalutare un investimento fallimentare. Urbano fattene una ragione quei soldi li hai persi
Ma io mi domando lo fanno apposta?…nn e possibile fare cosi pena..e giochiamo contro lo Spezia cazzo!!!!!!
Quei soldi li ha messi il gestore di tasca sua?
Gianpaolo game over!!!
Cairo subito dopo vista la presentazione in pompa magna come maestro di calcio”
Vergogna, vergogna, vergogna!!!