toro

Torino-Spezia, le formazioni ufficiali: Buongiorno titolare, a sinistra c’è Murru

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  Alessandro Buongiorno (R) of Torino FC is challenged by  Michele Pellizzer of Virtus Entella during the Coppa Italia match between Torino FC and Virtus Entella at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Gli undici / Le scelte definitive di Marco Giampaolo e Vincenzo Italiano per la sfida valida per la 18^ giornata di Serie A

Redazione Toro News

Torino e Spezia si giocheranno oggi una fetta di salvezza. Le due squadre sono già arrivate allo stadio e da poco sono state diramate le scelte di Marco Giampaolo per i granata e di Vincenzo Italiano per i liguri. Entrambe le squadre si presentano con un'assenza pesante a testa. Il Toro deve fare a meno di Rincon squalificato dopo il giallo preso contro il Milan (era in diffida), mentre lo Spezia di Nzola. L'attaccante di Italiano è stato uno dei trascinatori fin qui degli aquilotti. Tema della partita è anche il ritorno di Emmanuel Gyasi a Torino. L'attaccante era uscito dalla Primavera del Toro (perse la finale scudetto con Longo contro il Chievo) e ora ritrova i granata per la prima volta da avversario.

Marco Giampaolo conferma Alessandro Buongiorno dal primo minuto dopo la buona prestazione di Milano in Coppa Italia. A sedere in panchina è Lyanco. Sulla sinistra vince Murru vince a sorpresa la corsa per una maglia con Rodriguez e Ansaldi. In avanti Verdi supporterà Belotti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Murru; Verdi, Belotti. All.: Giampaolo. A disposizione: Ujkani, Rosati, Milinkovic-Savic, Lyanco, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Ansaldi, Edera, Nkoulou.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Maggiore, Agoumè, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All.: Italiano. A disposizione: Krapikas, Ramos, Galabinov, Saponara, Estevez, Deiola, Erlic, Verde, Ismjli, Dell'Orco, Agudelo, Leo Sena.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram