Torino-Spezia, le formazioni ufficiali: Buongiorno titolare, a sinistra c’è Murru

Gli undici / Le scelte definitive di Marco Giampaolo e Vincenzo Italiano per la sfida valida per la 18^ giornata di Serie A

di Redazione Toro News

Torino e Spezia si giocheranno oggi una fetta di salvezza. Le due squadre sono già arrivate allo stadio e da poco sono state diramate le scelte di Marco Giampaolo per i granata e di Vincenzo Italiano per i liguri. Entrambe le squadre si presentano con un’assenza pesante a testa. Il Toro deve fare a meno di Rincon squalificato dopo il giallo preso contro il Milan (era in diffida), mentre lo Spezia di Nzola. L’attaccante di Italiano è stato uno dei trascinatori fin qui degli aquilotti. Tema della partita è anche il ritorno di Emmanuel Gyasi a Torino. L’attaccante era uscito dalla Primavera del Toro (perse la finale scudetto con Longo contro il Chievo) e ora ritrova i granata per la prima volta da avversario.

Marco Giampaolo conferma Alessandro Buongiorno dal primo minuto dopo la buona prestazione di Milano in Coppa Italia. A sedere in panchina è Lyanco. Sulla sinistra vince Murru vince a sorpresa la corsa per una maglia con Rodriguez e Ansaldi. In avanti Verdi supporterà Belotti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Murru; Verdi, Belotti. All.: Giampaolo. A disposizione: Ujkani, Rosati, Milinkovic-Savic, Lyanco, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Ansaldi, Edera, Nkoulou.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Maggiore, Agoumè, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All.: Italiano. A disposizione: Krapikas, Ramos, Galabinov, Saponara, Estevez, Deiola, Erlic, Verde, Ismjli, Dell’Orco, Agudelo, Leo Sena.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. morantony - 2 mesi fa

    Ma avere sentito cosa ha appena detto Vagnati???? Sono sconvolto ! Riescono ancora a farlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Me lo sono perso, che ha detto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Emilianozapata - 2 mesi fa

    Contento della conferma di Buongiorno, secondo me il nostro migliore giovane insieme a Singo. Auguri a Segre. Vorrei che questi tre giocassero con la consapevolezza e la speranza che intorno a loro potrebbe nascere il Toro del futuro. Futuro possibile solo se Cairo avrà finalmente passato la mano.
    Poi come al solito… Siamo sempre in attesa della partita della svolta per Verdi. No, che cosa dico. Da Verdi voglio solo che se ne vada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. TyrannoCairus Rex - 2 mesi fa

    Oggi vinceremo con un gol di testa su calcio piazzato, ma va bene anche così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Buongiorno mi ha ben impressionato. Ci sta che giochi titolare basta che GP non cambi tutti le volte la difesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. FORZA TORO - 2 mesi fa

    boh,SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gael67 - 2 mesi fa

    Ultima chiamata mister, non c’è appello, oggi conta solo vincere! Dunque vorrei vedere corsa, pressing e un po’ di cattiveria…e non il solito fraseggio inutile a due all’ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Simone - 2 mesi fa

    Ma in panchina abbiamo 3 portieri o ho letto male io?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. rolandinho9 - 2 mesi fa

    A centrocampo ci mangiano in testa e anche nel modulo, davanti però sono poca roba
    Io avrei messo fuori Verdi per zaza a ogni modo chissene frega, battiamo sti spallini e basta, giocasse pure magallanes non avrei problemi.
    Ale ale ale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13958142 - 2 mesi fa

    Formazione a mio avviso corretta, mi spiace sempre moltissimo vedere Ansaldi in panchina ma almeno abbiamo un cambio duttile anche per la fascia destra (dove non abbiamo cambi) o per il centrocampo (dove abbiamo solo Gojak a pieno servizio), quindi scelta ineccepibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. LeoJunior - 2 mesi fa

    Parliamo troppo dei singoli e non della squadra in tutte le sue componenti, in primis la società.
    I problemi sono a monte. Vedo Soriano che gioca alla grande. Meité non mi stupirò a vederlo correre. Allo stesso modo chiunque verrà da noi finirà in questo tunnel. Ecco perché temono di venire da noi.
    Il calcio è uno sport e conta correre, essere determinati. Avete visto la Lazio ieri? Certo hanno grandi giocatori ma vedere ieri Lazzari correre in quel modo …. chi dei ns ha quel coraggio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 2 mesi fa

      É vero che l ambiente incide eccome sui giocatori, è così da sempre. Abbiamo tanti giocatori che altrove farebbero bene ma è così, è quando è così l unica é cambiare. Giusto mandare via meite come per la Roma fu mandare schick poi tornato quello di prima di andare a Roma.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Scifo7 - 2 mesi fa

    Singo, Segre e Bongiorno titolari…può essere un grande giorno, un ritorno al passato. Grazie Mister, Forza Ragazzi.FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. morantony - 2 mesi fa

      Tre ragazzi delle giovanili titolari mi fanno venire le lacrime di gioia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ALELUX777 - 2 mesi fa

    Forza ragazzi, forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Cup - 2 mesi fa

    Buongiorno è entrato di diritto nella rosa dei 4 centrali che ruotano e che al momento vedono escluso N’Koulou che magari tecnicamente è il migliore, ma è anche il meno giovane ed il più scazzato. Chiaro ormai che Rodriguez non sia un terzino di spinta e quindi non si sa più bene a cosa serva la prima sceklta di Giampaolo che ora fa giocare quel Murru scarsino per la serie A, acquistato solo perchè lo svizzero avrebbe saltato le prime gare. Segre regista è una scommessa e si rischia di bruciarlo, mentre Linetty per me potrebbe pura andare al Milan con Meitè. Spero in uno spezzone di Baselli, ad oggi unico nostro vero rinforzo e probabile talismano (la squadra è crollata dopo che lui si è infortunato, quasi un anno fa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      A te martedì Nkoulou è parso scazzato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SIMOLINCE - 2 mesi fa

        Voglioso di mettersi in mostra per qualche big magari… Cambia le cose?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. renato (quello vero) - 2 mesi fa

    Ottima formazione, naturalmente facendo riferimento a quelli che abbiamo adesso in panchina, sono molto ottimista e comincio a cambiare opinione su GP, da un po’ di tempo a questa parte comincia ad osare.
    Sarà la volta buona?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Mimmo75 #prexit - 2 mesi fa

    Lyanco in panca vuol dire non partire già sotto di un gol: ottimoooo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. bordeauxgranata - 2 mesi fa

    Dedicato a chi diceva che Buongiorno non può giocare al posto di Lyanco perché due ruoli diversi, basta dirottare Bremer in mezzo..
    Speruma bin, oggi conta solo vincere, il resto ci ammazzerà definitivamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy