Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Spezia 0-1, Buongiorno: “Eravamo in controllo, preso gol per un episodio”

Torino-Spezia 0-1, Buongiorno: “Eravamo in controllo, preso gol per un episodio” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti del match al termine della sfida tra Torino e Spezia valida per il 18° turno

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Spezia, valida per la 18^ giornata di Serie A, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono mancate un po' di energie, nei disimpegni e nelle secondo palle non siamo stati incisivi. Nel primo tempo eravamo in controllo ma abbiamo preso gol per un episodio. Abbiamo provato tutto per provare a pareggiarla ma non ci siamo riusciti".

Juric ha detto che temeva questo avversario.

"Sì, lo Spezia è un avversario ostico. Fisicamente sono forti e ha parecchi giocatori fisici. Ci aspettavamo una partita tosta".

Qual è il tuo bilancio sulle tue prestazioni?

"Il mio è un bilancio positivo, cerco sempre di lavorare al massimo sia dentro al campo che fuori per cercare di creare un rapporto con i compagni e che possano vedermi come un punto di riferimento. C'è da lavorare e da andare avanti sia come singoli che come squadra".

Tu e Schuurs siete entrambi del '99 e siete una bella coppia, vi trovate bene?

"Sì, sia in campo che fuori ci troviamo bene. Lui è un bravissimo ragazzo, si impegna sempre e dà il massimo, sono queste le cose che contano".

Cosa dici ai tifosi?

"C'era stata tanta positività dopo il Milan e oggi siamo arrivati sperando che questo potesse darci una mano ma sono mancate le energie. Sono fiducioso che questa squadra lavorando e impegnandosi come ha fatto nelle ultime settimane potrà arrivare a dei buoni risultati".

tutte le notizie di