Dopo la vittoria in amichevole contro il Trabzonspor, Koffi Djidji ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel.
le voci
Torino-Trabzonspor 3-0, Djidji: “Lavoriamo tanto, c’è da migliorare sui dettagli”
Complimenti, è stata una partita bella e tosta...
"E' stata una bella partita contro un avversario vero. Siamo contenti del risultato e dobbiamo continuare così. E' il lavoro che facciamo con il mister, siamo contenti dei risultati"
Juric non si è risparmiato anche oggi con le indicazioni da bordocampo. Cosa riuscite a captare voi durante la partita?
"Il mister ha una voce che si sente (sorride, ndr). Tutte le cose che facciamo in allenamento sono quelle che dobbiamo replicare sul campo. Adesso abbiamo già un anno di lavoro alle spalle con lui ed è più facile. Ci conosciamo già"
C'è ancora una settimana di ritiro. Come sta andando?
"Un po' pesante (ride, ndr). Il posto è bello. Stiamo lavorando bene, il mister ci chiede tanto. Dobbiamo fare meglio sui dettagli, andare più in avanti. Siamo contenti di questo momento"
Quanto sono importanti le amichevoli nel precampionato?
"Le partite che facciamo durante il ritiro sono importanti. Ci fanno vedere come stiamo fisicamente e fanno bene perché dobbiamo arrivare al campionato pronti. Diamo tutto"
Oggi sono arrivati i primi gol di Radonjic e Seck. Gli farete i complimenti?
"Certo. Hanno fatto una bella partita. Radonjic è arrivato da poco, l'abbiamo accolto bene e lui si fa vedere sul campo. Siamo contenti per Demba e per Radonjic"
Era un'amichevole, ma c'era un bel tifo...
"Fa piacere vedere tanta gente, tanti tifosi. E' stato un po' come un anticipo di campionato"
Tuo figlio Liam gioca ancora nel Toro. Qualcuno riesce finalmente a marcarlo?
"Io gli ho detto di fare l'attaccante. Gli ho detto di divertirsi perché è la cosa più importante e poi vedremo come vanno le cose. Ha sette anni, gli piace giocare nel Toro. Io sono contento. Lo spingo un po', poi lui farà la sua vita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA