Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino: tutti negativi al tampone, squadra lavora in isolamento. A parte Izzo

Izzo in allenamento al Filadelfia

La seduta / I granata che sono scesi in campo contro il Cagliari hanno effettuato un programma defaticante, mentre gli altri a disposizione hanno svolto una sessione tecnica

Marco De Rito

"Nuovo giro di tamponi in casa Torino, tutto il gruppo squadra ha avuto responso negativo. Lo riporta un comunicato sul sito ufficiale della società granata. Andrea Belotti e compagni sono tornati ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Cagliari, ma restando in isolamento fiduciario, come da protocollo dopo i due casi di positività riscontrati nel weekend tra i calciatori e altri due tra lo staff tecnico. I granata alloggiano in un albergo cittadino e si spostano al Fila solo per gli allenamenti.

"L'ALLENAMENTO - Nella seduta pomeridiana Armando Izzo ha svolto un lavoro personalizzato, visto che aveva accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e non era stato convocato per la gara contro i rossoblù. Il resto della squadra è stato suddiviso in due gruppi: i calciatori impegnati ieri nella partita contro gli isolani hanno seguito un programma defaticante, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno svolto una sessione tecnica. In vista della partita contro il Sassuolo di venerdì 23 ottobre il Toro tornerà ad allenarsi domani, in programma una sessione tecnico-tattica.

"

tutte le notizie di