Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Torino-Udinese 1-0, il tabellino: ammonito Aina tra i granata

Torino-Udinese
Il tabellino della sfida tra Torino e Udinese

Redazione Toro News

Il Torino batte l'Udinese con una rete di Karamoh e conquista il settimo posto in classifica, superando i friulani in classifica (QUI il commento alla partita). A decidere la gara è Karamoh, a inizio ripresa. Gara fisica quella tra Torino e Udinese, ma solo due le ammonizioni in tutta la gara, una per parte. Per la squadra di Sottil giallo all'indirizzo di Lovric dopo un contatto con Miranchuk. Tra i granata invece ammonito Ola Aina, era diffidato e salterà il Milan.

Torino-Udinese, il tabellino

—  

TORINO-UDINESE 1-0

Marcatori: 49' Karamoh (T)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Linetty (75' Vieira), Vojvoda; Miranchuk (87' Adopo), Karamoh (55' Vlasic); Sanabria (87' Seck). A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Pellegri, Rodriguez, Singo, Seck, Gineitis. Allenatore: Juric.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol (85' Ebosse), Perez (85' Pafundi); Ehizibue (72' Ebosele), Samardzic (72' Thauvin), Walace, Arslan (60' Lovric), Udogie; Beto, Success. A disposizione: Padelli, Piana, Masina, Abankwah, Buta. Allenatore: Sottil.

Ammoniti: 83' Lovric (U), 86' Aina (T)

tutte le notizie di