gazzanet

Torino-Verona 0-0, parla Delneri: “L’obiettivo era non prendere gol”

Post partita / Il tecnico dei gialloblù commenta così la gara disputata contro i granata

Gino Strippoli

"Al termine della sfida tra Torino e Verona, il tecnico dei gialloblù Delneri incontra i giornalisti presenti e commenta così la gara appena conclusasi all'Olimpico.

""Oggi l'obiettivo era non prendere gol e lo abbiamo fatto: lo spirito della squadra c'é. Il gruppo è compatto, ha giocato bene e ha retto fisicamente".

""Un punto, quello conquistato, che non cambia la classifica; ma sono tre pareggi importanti quelli conquistati in questo periodo. La nostra classifica é bugiarda. Sul tiro di Martinez c'é stato un regalo nostro però almeno in quell'occasione abbiamo avuto buona sorte"

"Abbiamo concesso poco, un forte brivido nel finale ma va bene cosí. La squadra ha difeso bene, abbiamo messo in campo la formazione piú offensiva possibile ma non è bastato. Resta un ottimo punto che ci dà morale. La classifica non è buona ma siamo vivi e lotteremo sino alla fine. Abbiamo dato fastidio al Toro pur non rischiando, siamo riusciti a limitarli, molto bene sulle palle inattive".

"Delneri poi conclude: "La mia squadra è viva, tutt' altro che rassegnata, e oggi abbiamo difeso la pelle come faremo fino alla fine del campionato dando sempre il massimo. Non era semplice oggi giocare, visti  i continui tagli delle  due punte e dei due esterni granata, non dovevamo dare profondità al Torino e siamo riusciti a salvare la partita cercando di non subire troppo".