Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Verona 0-0: regna l’equilibrio al termine del primo tempo

TURIN, ITALY - JANUARY 06: Lyanco of Torino F.C. battles for possession with Nikola Kalinic of Hellas Verona F.C. during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al 45'/ La prima frazione si chiude a reti bianche: possesso degli ospiti, granata attenti in difesa

Alberto Giulini

Si chiude a reti bianche il primo tempo della gara tra Torino e Verona. Poche emozioni nei primi quarantacinque minuti di gioco. Gialloblù che hanno gestito maggiormente il possesso, trovando un Toro chiuso dietro e pronto a ripartire.

Giampaolo conferma ancora una volta il 3-5-2, con due cambi rispetto all'undici di Parma: a sinistra c'è Murru e non Rodriguez, al fianco di Belotti preferito Gojak a Verdi. Davanti a Sirigu spazio dunque a Izzo, Lyanco e Bremer, sulle corsie Singo e Murru. In mezzo al campo Rincon affiancato da Lukic e Linetty, davanti Gojak e Belotti. Dopo 6' prova la grande giocata il Toro: combinazione Belotti-Lukic a cercare Gojak, anticipato in area. I granata tornano quindi a farsi vedere al quarto d'ora, con un sinistro da fuori del Gallo bloccato a terra da Silvestri. Tre minuti più tardi prova la conclusione Kalinic, senza creare problemi a Sirigu. Al 22' la prima grande occasione è del Verona, che riparte velocemente e libera Dimarco al cross: provvidenziale la chiusura in angolo di Murru. Juric deve quindi rinunciare a Miguel Veloso, che lascia il campo a Ilic per problemi muscolari. Il Toro torna a rendersi pericoloso al 34': bella palla di Gojak a liberare Lukic, il serbo trova Belotti ma la difesa veronese riesce a respingere. Si va dunque a riposo sullo 0-0, risultato giusto per quanto espresso finora dalle due squadre.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di