Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Torino, Vojvoda allontana il mercato: ma la concorrenza per lui non sarà questa

Torino, Vojvoda allontana il mercato: ma la concorrenza per lui non sarà questa - immagine 1
Il kosovaro sfrutta bene l'assenza di un altro giocatore da impiegare sulla corsia mancina: Juric però attende l'acquisto di un'alternativa

La partita di Coppa Italia contro la Feralpisalò ha fornito a Juric già alcune prime indicazioni sullo stato di salute della sua squadra. In questo modo il tecnico granata ha avuto un'altra conferma dal campo di quello che può ancora servire sul mercato, dopo che con la società ha stilato nel dettaglio i piani da attuare in sede di mercato. In attesa di novità in questo senso c'è chi sta sfruttando al meglio l'assenza di concorrenza, si tratta di Mergim Vojvoda.

Vojvoda protagonista indiscusso in Coppa: le sue prestazioni allontanano il mercato

—  

Nel corso della sfida contro il formazione lombarda, a mettersi particolarmente in luce è stato Vojvoda. Il numero 27 granata ha offerto una prova di grande sostanza impreziosita da un gol e un assist che sono, ovviamente, risultati decisivi per il passaggio del turno dei ragazzi di Juric. La rete realizzata dal kosovaro è stata davvero di ottima fattura con un'azione corale ben riuscita e conclusa da una finta precedente al tiro perfetto scoccato da Vojvoda. La sua conclusione è stata molto precisa, tanto da battere un portiere in serata super come Pizzignacco che sembrava in grado di prendere tutti i tiri dei giocatori del Torino. Questa ottima prova di Vojvoda segue quelle buone già offerte nel corso del precampionato nel quale ha potuto sfruttare l'assenza di altri esterni sinistri.

Torino, Vojvoda allontana il mercato: ma la concorrenza per lui non sarà questa- immagine 2

La concorrenza per Vojvoda è destinata ad aumentare: sul mercato si attendono novità

—  

Come detto, l'ex Standard Liegi ha saputo approfittare della mancanza di altri esterni di fascia sinistra, anche se Bellanova può essere adattabile su questa fascia. Juric al momento si fida solo di lui nella posizione di laterale mancino. Vojvoda ormai conosce bene il suo credo calcistico e lo sta ripagando con ottime prestazioni che hanno consentito di allontanare voci di mercato che lo volevano lontano da Torino. Questa assenza di concorrenza per l'esterno classe 1995 sembra però essere destinata a scomparire. In queste ultime settimane di mercato è infatti lecito attendersi una mossa della società per cercare di rinforzare il reparto degli esterni. Il sogno dichiarato di Juric sarebbe quello di un laterale ambidestro che possa offrire nuove soluzioni tattiche. In base a quello che sarà il profilo scelto dalla società granata potrebbe quindi cambiare molto il minutaggio di cui Vojvoda disporrà in questa stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.