toro

Toro, con il Chievo la chiave sarà l’attacco

Verso Chievo - Torino / I granata dovranno approfittare della poca solidità della difesa clivense

Eugenio Bertone

"La proabile chiave di svolta della gara di domani contro il Chievo potrebbe essere in avanti. La differenza il Torino la dovrebbe infatti fare nel reparto offensivo. Davanti ci sarà una difesa, quella del Chievo, che rappresenta una delle più battute del campionato. Proprio per questa ragione la squadra di Ventura dovrà dimostrare ancora una volta di poter fare la differenza sotto porta.

"Preoccupazioni non sembrano essercene perchè i granata possono contare sulla coppia d'attacco più prolifica del campionato. L'attesa domani pomeriggio sarà tutta per Immobile e Cerci che dovranno prendersi sulle spalle la squadra per portarla ad un successo che potrebbe valere avvicinarsi sempre di più a quel sesto posto che vale l'Europa.

Il Torino dovrà cercare, come nelle ultime partite, di incentrare la gara sulla propria vena offensiva. Chiaramente la rapidità di Cerci e lo spiccato fiuto del gol di Immobile dovranno fare la differenza anche perché il Chievo durante questo campionato ha mostrato più di una lacuna nel reparto arretrato.