Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

pagelloni

Toro, il pagellone di fine anno: Djidji 6.5, Juric lo vuole ancora con sè

Toro, il pagellone di fine anno: Djidji 6.5, Juric lo vuole ancora con sè - immagine 1
Il pagellone di fine stagione di Djidji: che giudizio globale dare alla stagione del giocatore?

Terminata la stagione, su Toro News torna l'appuntamento con i pagelloni di fine anno: a ogni giocatore assegneremo un voto che riassuma la stagione 2022/2023. Buona lettura.

Nonostante qualche errore, sono state tante le volte in cui Koffi Djidji ha dato sicurezza e interpretato bene il gioco di Ivan Juric. Il francese nel Toro del tecnico croato è un giocatore importante e in grande crescita. Tant'è che Juric vuole Djidji nella rosa e ora le possibilità del rinnovo del francese con i granata sono in rialzo.

Djidji, partita top: Torino-Milan

—  

Una grande vittoria dei granata (2-1) quella contro il Milan. Un successo meritato e maturato nel primo tempo, grazie alle reti di Djidji e Miranchuk. Il difensore granata non ha solo realizzato il primo gol con il Toro, ma anche il primo su palla inattiva della stagione. Djidji ha dimostrato di essere affidabile e preciso, là dietro sa come limitare le sbavature al minimo.

Djidji, partita flop: Milan-Torino (Coppa Italia), Torino-Spezia

—  

All'Olimpico contro la Roma un altro fallo da rigore che macchia un’ottima prestazione di Koffi Djidji, ma la settimana da incubo del difensore granata è iniziata con un’espulsione un po’ forzata a Milano (in Coppa Italia per doppia ammonizione) ed è terminata con un rigore decisivo causato contro lo Spezia.

Toro, il pagellone di fine anno: Djidji 6.5, Juric lo vuole ancora con sè- immagine 2

Djidji, il pagellone di fine stagione: il voto

—  

Il voto assegnato a Koffi Djidji per la stagione 2022/2023 è 6,5. Con 2.423 minuti collezionati in campionato e 153 in Coppa Italia, il difensore granata si è dimostrato uno dei tasselli fondamentali della rosa di Ivan Juric. Tante le prestazioni di esperienza in cui ha dimostrato di essere affidabile e preciso, seppur alcune macchiate con qualche rigore o ingenuità concessa di troppo. Tutto sommato, è più che sufficiente la stagione di Djidji.

Toro, il pagellone di fine anno: Djidji 6.5, Juric lo vuole ancora con sè- immagine 3
tutte le notizie di