Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Toro, il programma dell’estate: via il 4 luglio, poi in Austria per venti giorni

Toro, il programma dell’estate: via il 4 luglio, poi in Austria per venti giorni - immagine 1
La squadra si radunerà al Filadelfia lunedì 4 luglio, quindi la settimana seguente il trasferimento in Austria

Redazione Toro News

Prende forma il ritiro estivo del Toro. Dopo l'iniziale slittamento di alcuni giorni rispetto all'iniziale raduno programmato per il 1° luglio, i granata hanno impostato il lavoro da svolgere nel prestagione. Il programma, arrivati ormai a metà giugno, non è stato ancora ufficializzato dal club ma è stato riportato nei dettagli dalla Gazzetta dello Sport.

LE DATE - La squadra si radunerà al Filadelfia lunedì 4 luglio e svolgerà in città undici sedute di allenamento. La partenza per il ritiro è in programma la settimana successiva: l'11 luglio i i granata si trasferiranno a Bad Leonfelden per la prima parte del lavoro che si svolgerà in due fasi in terra austriaca. Dalla località al confine con la Repubblica Ceca si passerà direttamente a Waidring, città dell'Alto Tirolo che dal 23 ospiterà la seconda fase del ritiro, che si chiuderà il 31 luglio con il rientro a Torino. Poi, dal 3 agosto, riprenderà la preparazione in città.

LE AMICHEVOLI - Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i granata svolgeranno quattro amichevoli di livello. Il calendario è in attesa delle ultime conferme ed ancora suscettibile di modifiche, ma l'esordio stagionale dovrebbe arrivare il 15 luglio contro l'Eintracht, fresco vincitore dell'Europa League. Il 23 luglio i granata dovrebbero invece affrontare i tedeschi del Mainz ed il 27 i ciprioti dell'Apollon Limassol. L'ultima amichevole, prevista per il 30 luglio, non ha ancora un possibile avversario delineato.