Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Toro, il punto dall’infermeria: differenziato per Buongiorno, Djidji e Zapata

Toro, il punto dall’infermeria: differenziato per Buongiorno, Djidji e Zapata - immagine 1
Ecco le ultime notizie sugli infortunati in casa granata
Luca Sardo
Luca Sardo Redattore 

Venerdì 26 gennaio alle ore 20.45 - dopo il pareggio per 0-0 con il Genoa a Marassi - tornerà in campo il Torino: i granata alla Unipol Domus affronteranno il Cagliari di Claudio Ranieri. I ragazzi di Juric questo weekend non giocheranno a causa della Supercoppa italiana: il Toro infatti avrebbe dovuto sfidare la Lazio, ma la partita verrà recuperata il 22 febbraio. Per questo i granata avranno a disposizione più giorni per recuperare gli infortunati e preparare al meglio la gara in terra sarda. In vista della prossima dei granata, facciamo il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric in questo mercoledì che ha visto la ripresa degli allenamenti al Filadelfia dopo tre giorni di pausa.

Karamoh e Linetty in gruppo. Buongiorno, Djidji e Zapata differenziato

—  

Karamoh e Linetty - che avevano saltato l'ultima sfida di campionato a Genova contro i rossoblù - sono tornati ad allenarsi in gruppo. Il primo già martedì era al Filadelfia a lavorare in palestra, mentre Linetty ha recuperato dal sovraccarico. Hanno svolto un allenamento differenziato invece Buongiorno, Djidji e Zapata, per affaticamenti e acciacchi di varia natura: per tutti e tre i giocatori non c'è alcuna necessità di forzare i tempi visto e considerando che il prossimo appuntamento della squadra di Ivan Juric è in programma tra 9 giorni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.