Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Toro, le ultime: Izzo differenziato, terapie per Nkoulou. E Milinkovic-Savic…

TURIN, ITALY - MAY 03: Armando Izzo of Torino FC runs with the ball whilst under pressure from Jasmin Kurtic of Parma Calcio 1913 during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sotto una pioggia battente e incessante i granata si sono preparati per la sfida di domani sera

Redazione Toro News

Giornata di vigilia per il Torino di Davide Nicola. Sotto una pioggia incessante e insistente i granata si sono allenati in vista della partita di domani sera alle 20.45 contro il Milan di Stefano Pioli valida per il terzultimo turno del campionato di Serie A (dopo ci saranno soltanto Spezia e Benevento con nel mezzo il recupero contro la Lazio per Belotti e compagni). La prima notizia riguarda Armando Izzo che non si è allenato in gruppo ma seguendo un programma differenziato. Come anticipato su Toro News nelle scorse ore, il difensore napoletano difficilmente verrà inserito nella lista dei convocati che verrà diramata domani e dunque salterà anche la sfida contro il Milan.

La seconda, invece, riguarda Nicolas Nkoulou che ha svolto terapie, così come il laterale difensivo Nicola Murru. Infine, il portiere Vanja Milinkovic-Savic ha eseguito una parte di sessione in gruppo e poi in forma individuale. Dopo l’analisi tattica al video e l’attivazione muscolare in campo Belotti e compagni hanno svolto un programma tecnico, con esercitazioni a tema e movimenti sul possesso palla. Domani in calendario la sessione di rifinitura.