Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro News Award 2020/2021: Sanabria il migliore a Crotone, seguono Mandragora e Bonazzoli

Sondaggio TN / I risultati del sondaggio dopo la sfida con il Crotone, scontro diretto per la scalata alla salvezza

Redazione Toro News

Dopo la sconfitta con il Crotone di Serse Cosmi, la strada della salvezza si complica per il Torino. Tuttavia il Toro News Award va avanti anche dopo le sconfitte dei granata al fine di arrivare a premiare, alla fine dell'anno, il giocatore più costante nel rendimento. Come di consueto, la redazione di Toro News ha chiesto ai propri lettori di votare i due granata migliori in campo nella sfida con i calabresi. L’esito del sondaggio – cui hanno partecipato 279 votanti – ha visto Antonio Sanabria imporsi sui compagni. Nel suo esordio stagionale in serie A, l'attaccante granata si è presentato nel migliore dei modi con un destro che si è infilato all'incrocio dei pali. Con la sua prestazione si è guadagnato il primo posto con 148 voti (il che significa che il 53% dei votanti ha espresso su di lui la propria preferenza). Al secondo posto si piazza ancora una volta Rolando Mandragora con 100 voti (37%), anche lui autore di un gol nel primo tempo. Al terzo posto, si piazza nuovamente Federico Bonazzoli con 63 voti (63%).

Al suo esordio, Sanabria si piazza subito al nono posto con 5 punti raggiungendo così Mergim Vojvoda e Simone Zaza. Salgono, invece, all'ottavo posto Rolando Mandragora grazie ai 3 punti di giornata, e Federico Bonazzoli grazie al suo terzo posto.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

[poll id="835"]

TORO NEWS AWARD 2020/2021, LA CLASSIFICA PROVVISORIA:

50 PUNTI: Andrea Belotti

32 PUNTI: Wilfried Singo

16 PUNTI: Salvatore Sirigu

15 PUNTI: Gleison Bremer

14 PUNTI: Sasa Lukic

13 PUNTI: Nicolas Nkoulou

7 PUNTI: Alessandro Buongiorno e Cristian Ansaldi

6 PUNTI: Rolando Mandragora e Federico Bonazzoli

5 PUNTI: Mergim Vojvoda, Simone Zaza e Antonio Sanabria

4 PUNTI: Armando Izzo

3PUNTI: Simone Verdi e Simone Edera

2PUNTI: Soualiho Meïté

1PUNTO: Karol Linetty, Lyanco e Jacopo Segre

L’ALBO D’ORO DEL TORO NEWS AWARD

2017/2018: Nicolas Nkoulou

2018/2019: Andrea Belotti

2019/2020: Salvatore Sirigu