Toro News Award 2020/2021: Singo il migliore a Milano, seguono Sirigu e Segre

Sondaggio TN / I risultati del sondaggio dopo l’ultima gara disputata del campionato di Serie A 2020/2021

di Redazione Toro News

Dopo la sconfitta ottenuta dal Torino a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli – gara che interrompe la striscia dei risultati positivi – come di consueto, la redazione di Toro News ha chiesto ai propri lettori di votare i due giocatori migliori in campo nella sfida contro i rossoneri. L’esito del quesito – cui hanno risposto 318 votanti – ha visto Wilfried Singo avere la meglio sui compagni come già successo in alcuni sondaggi precedenti. L’ivoriano ha raccolto ben 129 voti. Ciò significa che il 41% dei lettori lo ha inserito in una delle due preferenze a disposizione. Dietro al terzino classe 2000, si posiziona Salvatore Sirigu. Il portiere granata ha ottenuto 52 voti, che equivalgono al 23% dei votanti: con una bella parata sul finire del primo tempo ha impedito che il Milan si portasse sul 3-0. Il terzo gradino del podio è occupato da Jacopo Segre. Il centrocampista granata, entrato al 76′ al posto di Rincon, ha raccolto 52 voti grazie a un volitivo quarto d’ora finale che lo ha visto anche sfiorare il gol.

Singo grazie ai 5 punti guadagnati tenta di avvicinarsi al capitano Andrea Belotti, al momento in testa alla classifica del Toro News Award. Con i 3 punti conquistati, Sirigu si piazza in solitaria al quinto posto, mentre Segre – in virtù del punto raccolto – si aggrega a Linetty e Lyanco.

MILAN, ITALY – JANUARY 09: Wilfried Singo of Torino is challenged by Theo Hernandez of Milan during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 09, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

41 PUNTI: Andrea Belotti
28 PUNTI: Wilfried Singo
13 PUNTI: Sasa Lukic
10 PUNTI: Gleison Bremer
8 PUNTI: Salvatore Sirigu
5 PUNTI: Mergim Vojvoda e Nicolas Nkoulou
4 PUNTI: Armando Izzo
3 PUNTI: Cristian Ansaldi, Federico Bonazzoli, Simone Verdi e Simone Edera
2 PUNTI: Soualiho Meïté e Alessandro Buongiorno
1 PUNTO: Karol Linetty, Lyanco e Jacopo Segre

Caricamento sondaggio...
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dr Bobetti - 2 settimane fa

    Nella desolazione generale la speranza è di aver recuperato Segre, se non cade più in ingenuità come quelle post derby ci serve gente che ha fame e voglia di lottare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy