Toro News Award 2020/2021: vota il miglior granata della stagione

Sondaggio / Scegli i due migliori giocatori in campo del Torino contro l’Atalanta

di Redazione Toro News

Altro giro e altra rimonta per il Torino di Davide Nicola, che riesce a recuperare contro l’Atalanta dopo essere stata sotto per 3-0 al Gewiss Stadium di Bergamo. Come di consueto, dopo ogni partita della squadra granata, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato. Vi chiediamo ora di eleggere i vostri due migliori in campo tra i giocatori granata che hanno preso parte al match di ieri contro la squadra di Gianpiero Gasperini.

BERGAMO, ITALY – FEBRUARY 06: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC and Amer Gojak of Torino FC celebrates following the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

TORO NEWS AWARD 2020/2021, LA CLASSIFICA PROVVISORIA:

45 PUNTI: Andrea Belotti
32 PUNTI: Wilfried Singo
14 PUNTI: Sasa Lukic
13 PUNTI: Salvatore Sirigu
10 PUNTI: Gleison Bremer
7 PUNTI: Alessandro Buongiorno
6 PUNTI: Cristian Ansaldi
5 PUNTI: Mergim Vojvoda, Nicolas Nkoulou e Simone Zaza
4 PUNTI: Armando Izzo
3 PUNTI: Federico Bonazzoli, Simone Verdi e Simone Edera
2 PUNTI: Soualiho Meïté
1 PUNTO: Karol Linetty, Lyanco e Jacopo Segre

L’ALBO D’ORO DEL TORO NEWS AWARD

2017/2018: Nicolas Nkoulou
2018/2019: Andrea Belotti
2019/2020: Salvatore Sirigu

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leo - 3 settimane fa

    Belotti, eccezionale come sempre. Bonazzoli, un colpo di testa da antologia. Mandragora, un esordio rassicurante. Questi i migliori 3 di Atalanta-Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 3 settimane fa

    Come al solito, non riesco a votare!
    Stavolta, comunque, troverei difficoltà nello scgliere i migliori: per me meriterebbero Izzo (il più bravo in difesa), Rincon, Mandragora (ottima,la prima!), Murru, Bonazzoli(fortunato, sì, ma non è da tutti entrare e segnare) e naturalmente Belotti.
    Non posso votare, quindi nessun dubbio su chi scegliere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. NovaraGranata - 3 settimane fa

    Mai che si possa votare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. granatadellabassa - 3 settimane fa

    Per me il migliore è stato Rincon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. lake - 3 settimane fa

    Murru è un giocatore un po’ in crisi da qualche anno,ma ieri ha fatto intravedere qualcosa che accende una speranza. Praticamente tutte le nazionali giovanili lo hanno visto protagonista, da una testata inglese inserito fra i migliori 10 giovani al mondo nel suo ruolo solo pochi anni fa.Se salta fuori il suo DNA sardo e si dedica alla causa potrebbe stupire tutti.Almeno cosi mi auguro .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Kieft - 3 settimane fa

    Rosati che non ha mai giocato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

    Nicola senza dubbio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy