Atalanta-Torino 3-3: Bonazzoli completa la clamorosa rimonta granata

Al 90′ / Sotto di tre gol, gli uomini di Nicola strappano un punto pesantissimo a Bergamo

di Alberto Giulini, @albigiulini

Rimonta clamorosa del Toro, che porta a casa un punto pesantissimo dal Gewiss Stadium. I bergamaschi si portano sul 3-0 e sembrano dilagare, ma il Toro la riapre con Belotti e Bremer in chiusura di primo tempo. Nella ripresa i granata provano a spingere e sbattono sulla traversa con Singo prima di trovare il definitivo 3-3 con Bonazzoli.

BERGAMO, ITALY – FEBRUARY 06: Luis Muriel of Atalanta B.C. celebrates after scoring their side’s third goal during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

LA CRONACA – Nicola conferma il 3-5-2 ma cambia molto rispetto alla gara con la Fiorentina. In mezzo alla difesa torna Nkoulou, affiancato da Izzo e Bremer. A centrocampo resta invece fuori Linetty per fare spazio a Mandragora, con Lukic e Rincon a fare le mezzali. Sugli esterni confermatissimo Singo sulla destra, con Murru e non Ansaldi sul versante opposto. In avanti, aspettando il rientro di Sanabria, ancora la coppia Zaza-Belotti. Al 7′ la prima grande occasione è per il Toro: palla di Murru per Rincon che la accomoda per Zaza, ma il numero undici non inquadra lo specchio da buona posizione. A passare in vantaggio è però l’Atalanta, che sfrutta un rilancio sbagliato ingenuamente da Bremer e lancia subito Ilicic. Lo sloveno a tu per tu con Sirigu non sbaglia e l’arbitro, dopo consulto con il Var, convalida il gol dell’1-0. La risposta del Toro è affidata ancora una volta a Zaza, che al volo non inquadra lo specchio su assist dalla sinistra di Murru. Nel giro di due minuti i bergamaschi dilagano: al 19′ contropiede, palla a Gosens e Sirigu che infila la porta granata. Un minuto più tardi ancora Atalanta in contropiede e tap-in di Muriel su respinta non impeccabile di Sirigu. Al 38′ i granata sfiorano il gol: gran taglio di Murru che salta Gollini, Gosens salva sulla linea. Ma il gol del Toro arriva pochi minuti più tardi con Belotti che si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto il Gallo si fa parare la conclusione dal portiere bergamasco, ma non sbaglia sulla ribattuta. Nel recupero accorciano ulteriormente i granata sugli sviluppi di angolo: traversa-palo clamorosa di Mandragora e tap-in vincente di Bremer. Ora il Toro dovrà ripartire dagli ultimi minuti del primo tempo per cercare di completare una difficile rimonta.

BERGAMO, ITALY – FEBRUARY 06: Gleison Bremer of Torino FC celebrates after scores their side’s second goal during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

LA RIPRESA – Nella ripresa Nicola si gioca le carte Baselli e Ansaldi, che entrano in campo rispettivamente per Lukic e Murru. Al 12′ risponde con una doppia sostituzione anche Gasperini: fuori Muriel e Ilicic per Miranchuk e Zapata. Dopo un quarto d’ora privo di emozioni tornano a farsi vedere i granata con Zaza che, servito ottimamente da Belotti, non trova gli spazi giusti per battere a rete. Al 25′ è la parte alta della traversa a dire di no a Singo, che aveva calciato con l’esterno destro dal limite dell’area. Ed è proprio l’ivoriano che lascia il posto a Verdi, con il Toro che passa al 3-4-1-2 con Ansaldi esterno a destra e Mandragora a sinistra. Con i granata che si sbilanciano in avanti alla ricerca del pari i bergamaschi provano a colpire in ripartenza. Ed è il palo, al 32′, a fermare Miranchuk tenendo in partita gli uomini di Nicola. A dieci dalla fine il Toro si gioca gli ultimi due cambi, inserendo Bonazzoli e Gojak al posto di Zaza e Rincon. E proprio Bonazzoli, al 39′, trova il gol del 3-3 con un preciso colpo di testa su calcio di punizione di Verdi. Rimonta pesantissima per i granata, che strappano un punto prezioso rimediando a otto minuti di buio totale che rischiavano di compromettere la partita.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

77 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 3 settimane fa

    Non c’è modo di rispondere: sotto non prende i commenti.
    Meglio, così qua all’inizio leggono più persone!

    Rispondo a Bacigalupo, e a tutti i suoi amici con i quali, ininterrottamente, insistentemente, noiosamente scambia non le sue idee, ma solo frasi, volutente travisate, da me espresse.
    Pensate alle cattiverie e alle sciocchezze che dite voi, non a quelle che secondo voi sono io a dire!!
    Sono stufa di essere travisata e sbeffeggiata, e di sentirmi ripetere ad ogni commento, quando non siete in grado di rispondermi in modo pertinente, che io un anno, due anni,tre anni fa avevo detto così e cosà!
    Stupida io che vi rispondo sempre educatamente: una due, dieci, cento volte giustificandomi e cercando di chiarire!!
    Ogni volta vi ho dato sincere, chiare, oneste spiegazioni!
    Almeno riconoscermi la buona fede?
    No!! Giammai!!
    E l’articolo seguente: “perché, cara signora, lei quella volta là aveva detto…”, e si ricomincia, all’infinito!!!
    Basta!!!
    E poi pretendete di essere Voi a spiegare a me ciò che “io” volevo dire?
    Assurdo, ridicolo!!
    Certo io non posso ricordare, e non mi interessa neppure, tutto ciò che ognuno di voi scrive, i vostri sproloqui, i vostri giudizi errati e/o fuori luogo o in mala fefe, le vostre cattiverie su chi nel Toro ricopre un qualsivoglia incarico, e che a voi non va a genio!.
    5? 6? 8? 10? Non so quanti siete, né se siete più persone o solo due o tre che scrivono con diversi nik-names.
    Il registro, lo stile linguistico e l’ostinazione sono uguali ed identici per alcuni di voi (ho insegnato a tanti ragazzi, e in merito, credetemi, ho una certa espetienza!!).
    1) Commento Sky di oggi:
    risentitevi il commento- partita, e lasciatemi in pace!! Non conto menzogne, io!!
    Avete la registrazione ? No? Io, sì, e l’ho risentita!!
    2) non sapete parlare delle vostre frasi infelici, ma solo riprendere le mie, distorcendole in malafede, per sghignazzare e fare le vostre malevole allusioni!
    E non volete che vi dica che tali fastidiose, noiose e spesso bugiarde insistenza e pervicacia “solo” contro di me le mettete in atto??
    Su questo sito tutti ne dicono di tutti i colori, molto, ma molto peggio di me, volgarità ed insulti, e voi “zitti…”!
    Vi sta bene così, anzi spesso rincarate la dose!.
    A questo punto: perché non ammettere che è perché non tollerate che una donna vi tenga testa?
    Vi offende? Mi spiace!
    Anche me offendono le vostre prese in giro ed i vostri “forbiti” insulti!
    Dite che trattasi di “ironia”?
    Dite che non la so apprezzare?
    Facile farla alle spalle degli altri, moooolto meno facile accettarla su di voi, e sui vostri protetti, vero??
    Ripeto, lasciatemi in pace!!
    Voi siete in tanti, sempre gli stessi, ad attaccare.
    Per me è impossibile leggervi tutti, rintuzzare tutti!
    Nella vita ho anche altro da fare, io!
    3) se siete persone a modo, smettete di parlare, anzi sparlare di me, almeno quando non intervango, quando non scrivo nulla!!
    È brutto, sapete, parlar male degli assenti!
    4) a quanto pare la vostra è una congiura, perpetrata nella speranza che io smetta di scrivere.
    Ed è proprio x questo io non mollo!!
    5) Che nessuno, per favore, osi dirmi che io so solo lamentarmi: troppo comodo cavarvela cosi!
    Non mi lamento, affatto, tant’è che vi tengo testa, però denuncio un comportamento increscioso e poco ortodosso nei miei confronti.
    Non ci capiamo? Pazienza! Io non rispondo più ai vostri commenti, voi fate altrettanto con i miei!
    Soprattutto PER FAVORE, E PER EDUCAZIONE, EVITATE DI PARLARE DI ME E DI RIDERVELA TRA DI VOI ALLE MIE SPALLE, QUANDO IO NEPPURE SONO SUL SITO.

    P. S. Chiedo scusa a tutti i tifosi che, incolpevoli, hanno dovuto sorbirsi questo mio sfogo, ma era mio preciso dovere chiarire!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro69 - 3 settimane fa

      Io sono con lei

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 3 settimane fa

        Grazie, mi fa molto piacere!
        È veramente sfinente non poter mai parlare serenamente, a torto o a ragione, senza essere continuamente “bersagliati”, travisati e, peggio, derisi!
        Ripeto: pretendono di essere loro, e non io, a sapere ciò che io voglio dire!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 3 settimane fa

    È un buon punto. Ma direi che serve un po’ a poco. Speriamo serva per il morale del gruppo. Ci giochiamo il 70%della stagione le prossime partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata de Milan - 3 settimane fa

    Commenti a parte sui singoli,come dice Nicola,e la squadra che deve salvarsi e tutti servono da Sirigu a Ujkani passando per Bremer e Zaza.
    Oggi sulla carta era una partita persa,e la prima 1/2 la stava certificando, poi è successo quello che la razionalità non riesce a spiegare.
    Ed ecco il recupero;fantastico una squadra che lotta ci crede e tira fuori orgoglio e dignità , una squadra che ha come obiettivo “purtroppo” la salvezza, contro una squadra consolidata che gioca quasi a occhi chiusi a giocarsela in Europa e presente nelle parti alte del campionato.
    Che volete di più.
    Forza ragazzi!
    Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Madama_granata - 3 settimane fa

    Risposta a Filippo 67:

    Oltre che nei giorni addietro,oggi ho letto commenti nel “live” della partita contro Nicola, a favore di Mazzarri e Giampaolo.
    Tutti amici suoi, del vostro “plotone” d’esecuzione!
    Perché non chiede conto a loro di queste affermazioni?
    Tanti, se non tutti, i commenti negativi sullo 0-3: come mai proprio solo contro il mio commento lei se la prende, ovviamente cercando di fraintendere?
    Ora le faccio qualche “copia e incolla”: si vergogni!
    E poi mi dite che io mi lamento e faccio la vittima?
    Chi “vuole” mettermi nel ruolo di “vittima” siete voi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      Signora cara lei è l’unica persona che sul 3/0 ha scritto contro Mazzarri o sbaglio?
      Adesso capisco l’adrenalina e lo scoramento per il risultato, ma tirare fuori Mazzarri in quel frangente francamente è stato esilarante e guardi ha portato anche bene.
      La prego lo rievochi Mazzarri anche la prossima partita magari portiamo a casa i 3 punti.
      Poi guardi dopo la corda al collo per Mazzarri, ricordare il mostro di Firenze con gli amici di merende, eviti di menzionare il plotone di esecuzione che in alcune parti del mondo purtroppo è ancora il presente e non un triste ricordo del passato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 3 settimane fa

        La vuole smettete di imputarmi frasi che NON ho detto così come lei le riporta, né con lo stesso senso?
        Madama_granata – 2 ore fa

        Commento sky: questa era la difesa del Torino di Mazzarri..
        E infatti ne aveva presi 7!!!
        Ora siamo a 3 in venti minuti: promettiamo bene!

        Rispondi+19-8

        Bacigalupo1967 – 1 ora fa

        Ma la smetta una buona volta
        Di accusare Mazzarri.

        No comment: la frase da me riportata era di Sky: se la prenda con loro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

          E infatti ne aveva presi 7 chi l’ha detto? Marchegiani?
          Il commentatore di Sky?
          Signora l’ha scritto lei! È farina del suo sacco.
          Ed è una chiarissima accusa gratuita a Mazzarri e Nicola che ha schierato gli stessi interpreti.
          Non rigiri sempre le frasi che lei scrive.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ANNO1976 - 3 settimane fa

      Oggi niente polemiche. Casomai ce le teniamo per domenica prossima. Un abbraccio a tutti !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. filippo67 - 3 settimane fa

      La negatività del suo commento era riferita proprio alla frase su Mazzarri,perchè se non sbaglio Lei non fa altro che ripeterlo,non è cosi’?E poi io mi dovrei vergognare?e di che?Anzi quando sono stato d’accordo con Lei gliel’ho anche riportato,e stia tranquilla che se devo controbattere non mi tiro certo indietro,esattamente come fa Lei.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Max63 - 3 settimane fa

    La capacità di Nicola è stata di far sentire tutti dentro il progetto. Bonazzoli è entrato come leone, baselli subito utile, Mandragora subito importante per l’equilibrio del centrocampo, insomma questa è la vera risorsa, con lui ci salveremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro71 - 3 settimane fa

    Che palle Sirigu…ha rovinato una partita che potevamo vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Toroatene - 3 settimane fa

    Liondaria kai ena kalós proponitis! Leoni e un buon allenatore! (in greco)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Invictus - 3 settimane fa

    Finalmente la garra e finalmentissimo un centrocampo vero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Ardi - 3 settimane fa

    Ragazzi certamente sono contento di aver recuperato tre gol, ma abbiamo due grossi problemi ed intanto lo spezia vince a sassuolo. Il primo è che coi pareggi, pure se in rimonta, invece del contrario non manteniamo la serie, la seconda, che ha un ruolo essenziale sulla prima è che la difesa si può aggiustare e fare cambi, ma con un Sirigu così abbiamo almeno almeno sette o otto punti in meno. Lo dissi nel calciomercato di gennaio che sarebbe stato opportuno prendere un portiere quantomeno normale, e lo ridico con più forza oggi che il mercato è finito, cerchiamone uno buono svincolato, ho letto, nella mia ignoranza in materia, da persone che invece conoscono i calciatori, anche svincolati, che ce n’è almeno uno, di cui non ricordo il nome che è ottimo. Comunque non si può continuare così, ogni tiro in porta è un gol, persino quando non sarebbe stato un tiro in porta, ma fuori, Sirigu è riuscito a deviare la palla in porta, il secondo gol. Tutta la gratitudine che ho avuto nei suoi confronti per gli anni scorsi, si è completamente ribalta in astio, perché non parliamo di un portiere di lega pro, ma di Sirigu, quindi come minimo non gli e ne frega un caxxo di parare e come massimo lo fa proprio apposta . Basta, qui dobbiamo salvarci ed il portiere è un ruolo fondamentale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toro_in_Romagna - 3 settimane fa

    Oggi ha tirato fuori le palle persino Murru, ed ho detto tutto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Marchese Granata - 3 settimane fa

    Vinceremo le partite che bisogna vincere e faremo i punti che dobbiamo fare. Questa squadra si salverà, ne sono certo! Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. FORZA TORO - 3 settimane fa

    bene,bene, bene,non ho visto la ripresa,ma bene, bene,bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Fede Granata - 3 settimane fa

    Questo è lo spirito del mio TORO. ..Grazie Nicola e a tutti i ragazzi -!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. miele - 3 settimane fa

    Come mi capita ormai da tempo, non me la sono sentita di guardare la partita. Ho preso contatto con la diretta alle 16,50: risultato 3 a 2. Solita incazzatura e depressione. Poi ho riaggiornato il collegamento ed ho visto il pareggio. Non credevo ai miei occhi.Gioia immensa come se avessimo vinto, aumentata dal fatto che si perdeva per 3 a 0. Sono ancora incredulo. Ora mi guarderò la registrazione certo di scoprire elementi che possono aprire speranze di ripresa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Aussie - 3 settimane fa

    È giusto anche dare grossi meriti a Bonazzoli, è entrato con grinta, ha segnato e difeso ottimamente diversi palloni. Io gli do un bel 9.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Yu2 - 3 settimane fa

    Piccolo sassolino che voglio togliermi essendo granata bergamasco e vedendo che troppe volte si mette l’Atalanta come modello.. Oggi Toro sotto di 3 gol, Belotti fa togliere ammonizione e punizione dal limite per noi.. Un anno fa Ilicic sempre con il Toro sotto di 3 gol, irride gli avversari con un gol da meta-campo contro una squadra che visibilmente era allo sbando.. Ecco questa è l’Atalanta vera “cugina” dei nostri odiati gobbi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. mirafiori64 - 3 settimane fa

    il punto serve a poco a questo pareggio da autostima, voglia di non arrendersi, vale sul morale tantissimo, il nostro era ed è sopratutto un problema di testa, questa squadra non è da champion league ma neanche da penultimo posto. Nicola sta facendo un grande lavoro sulla testa dei giocatori, sono fiducioso ma bisogna iniziare a vincere, davanti corrono, lo spezia ha vinto, sabato col genoa è una partita che ci giochiamo tanta serie a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Madama_granata - 3 settimane fa

    Bravi, Bravi, Bravi!!!
    3 lettere maiuscole!
    Questo è Nicola, questo è il Toro!!!
    Per un intero girone ci siamo fatti rimontare: ora, a rimontate siamo noi del Toro!!!
    Ah… Che sudisfassiùn!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 3 settimane fa

      Adesso sono bravi?non era Lei che aveva detto che eravamo sulla strada per prenderne altri 7 con la stessa difesa di Mazzarri?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

        Filippo67 leggi anche tu un paio di enciclopedie altrimenti non puoi capire il messaggio morfemico racchiuso in quel messaggio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jjc65 - 3 settimane fa

      Altre lettere maiuscole la 3 B di Belotti,Bremer,Bonazzoli 3-3!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Pabloforever - 3 settimane fa

    La rimonta si sarebbe completata se finalmente Verdi avesse segnato la punizione nel finale! E invece niente … mai niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Greektoro - 3 settimane fa

    One team with 11 lions.All the players were great except Sirigu(savic deserves a chance).I don’t remember such a comeback.
    GREECE-ITALY
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 3 settimane fa

      are you sure that savic is better than Sirigu?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_in_Romagna - 3 settimane fa

        Anche Uijkani oggi sarebbe meglio di Sirigu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toroatene - 3 settimane fa

      Liondaria. Lions and a good coach!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toroatene - 3 settimane fa

      forse Savic sarebbe meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. FuriaGRANATA - 3 settimane fa

    Forza Nicola avanti così
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Granata de Milan - 3 settimane fa

    Va bene così!!
    Forza Toro!!
    Forza Ragazzi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Aussie - 3 settimane fa

    Rincon tolto dalla regia è tornato ad essere un giocatore vero. Al di là di tutto, il problema grosso è recuperare la condizione psicologica triturata. C’è cmq da aggiustare le palle perse in mezzo al campo, anche oggi abbiamo regalato facili ripartenze che non abbiamo pagato perché cmq loro stanchi dalla gara di mercoledì. Cmq bene che ci hanno creduto ed i cambi si sono rivelati azzeccati. Rimane lo sconforto che fossimo partiti così sin da inizio campionato, sicuramente non saremmo in sta melma. Ora rischia di essere troppo tardi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jjc65 - 3 settimane fa

      Non e’ mai tardi…mai dire mai la squadra c’e’ va solo recuperata,visto con Mandragora a centrocampo,Rincon va nella sua posizione naturale e va molto meglio,ci vuole molta fiducia,cosa che abbiamo visto a fine gara quando tutti si sono uniti a centro del campo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Fede_granata - 3 settimane fa

    Bravi bravi bravi!!! Ora ci vuole una bella vittoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. granata pavese - 3 settimane fa

    Orgoglioso come non ricordo da tempo di voi in campo…orgoglioso e fiero di come il ns capitano abbia rifiutato una punizione a favore dal limite perché non c’era fallo (le varie merde quadrado chiesa dyballa avrebbero urlato come se le fossero amputato le gambe).. Il karma ci ha premiato…ora e sempre 11 tori in campo !!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Doc.Falstaff - 3 settimane fa

      Giustissimo, Belotti è un grande uomo e il Karma è sensibile a quanto il Gallo ha fatto oggi facendo togliere il cartellino giallo.
      Grande dignità e sportività.
      Sicuramente in qualche modo gli tornerà in futuro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. jjc65 - 3 settimane fa

    Fragilita’ difensiva,in 6 minuti presi 3 gol ma,GRANDE CUORE TORO per il 3-3!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. fgbomp - 3 settimane fa

    Grande soddisfazione, soprattutto vedere la faccia di quel tronfio di Gasperini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Mix_1 - 3 settimane fa

    atleticamente su un altro pianeta rispetto alle partite precedenti. uno staff tecnico finalmente competente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Ramiro - 3 settimane fa

    Finalmente quando prendono palla corrono in avanti invece di passarla indietro finalmente si è visto qualche scambio e qualche triangolazione ben fatta speriamo che continuino a migliorare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Gigiotto - 3 settimane fa

    Verona Torino da 0-3 a 3-3 è iniziato il declino.
    Oggi speriamo che il vento sia cambiato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 3 settimane fa

      già corsi e ricorsi? speriamo SFT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Michele Nicastri - 3 settimane fa

    Bella reazione è bravo Nicola che sembra stia facendo uscire il gruppo dalla lunghissima crisi psichiatrica in cui era avviluppato. Speriamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. fabio.tesei6_13657766 - 3 settimane fa

    Anche sul tre a zero ero straconvinto che non l’avremmo persa,anzi. Nicola sei un grande punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. bordeauxgranata - 3 settimane fa

    La vittoria dello Spezia non ci voleva, là davanti allungano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

      Ma infatti, anche oggi piena media retrocessione. Andiamo regolarmente sotto, non capendoci niente per due terzi della partita. E c’è chi parla di “Toro vero” e amenità assortite.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese Granata - 3 settimane fa

      Verrà il nostro tempo per accorciare e superare. Ci vuole fiducia, credere nel lavoro di Nicola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bordeauxgranata - 3 settimane fa

        Io credo in Nicola, ma facendo un paio di calcoli ci salviamo con 6 vittorie,5 pareggi e 6 sconfitte nelle restanti 17 partite. Sarà dura, anzi durissima, bisogna vincere con Genoa, Parma, Crotone ecc …peccato per l andata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. renato (quello vero) - 3 settimane fa

          Sono abbastanza convinto che avremo meno di 6 sconfitte, penso che qualcuna di queste sarà almeno un pareggio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Toroperduto - 3 settimane fa

    Ora per favore non rilasciate dichiarazioni e rischiamo fino alla fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Frenck - 3 settimane fa

    Grande grande Nicola mi piace come fai giocare son sicuro se con il tuo coraggio tirerai fuori dal tunnel questo toro e se recuperi ad uno uno tutti gli uomini sono sicuro che ci togliamo qualche bella soddisfazione. Sirigu e fa recuperare al più presto dai bravo Nicola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renatoponzzo - 3 settimane fa

      la cura nicola funziona e andava presa prima

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Giampaolo o Gasperini - 3 settimane fa

    Siamo vivi…Dai granata per tutta la vita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Junior - 3 settimane fa

    Finalmente abbiamo un allenatore da Toro. Complimenti a tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Bela Bartok - 3 settimane fa

    Finalmente! Magari andremo in serie B ma lottando fino all’ultimo. Grandissimo Nicola, in due settimane sembra un altro Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. gm - 3 settimane fa

    Da infarto. Abbiamo buttato via un girone ma era tanto tempo che non li vedevo così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. lake - 3 settimane fa

    Finalmente un pò di luce !Certo, difesa da rivedere, Sirigu in putrefazione, ma grazie a Nicola siamo ancora vivi!FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Wallandbauf - 3 settimane fa

    Non ci credo, siamo stati il TORO per una volta, se verdi la buttava dentro alla fine mi lanciavo dal balcone dall’incredulità. Spero da questa partita si cambi passo e convinzioni
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 3 settimane fa

      Ahahahaha per fortuna è Verdi allora

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 3 settimane fa

      E’ per questo che Verdi non l’ha messa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. RiccoBello - 3 settimane fa

    Fare 3 gol all’Atalanta non è poca roba. Bravi ragazzi. Bella reazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Pacman - 3 settimane fa

    Nel senso di grande cuore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. gianni bui - 3 settimane fa

    Bravi ragazzi…e basta criticare a priori!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Pacman - 3 settimane fa

    GRANDE TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Il Giaguaro - 3 settimane fa

    Ancora non ci credo… Dateci solo un portiere per favore, anche MS con una sola gamba, e ci salviamo. Non è possibile che nelle ultime due partite gli avversari hanno tirato otto volte in porta e Sirigu è a 0 parate (quella del 3 a 0 di oggi non è una parata, è un comodo tap in per l’attaccante).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Giaguaro - 3 settimane fa

      abbiano, non hanno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. marcelmusi_14075351 - 3 settimane fa

    Ho pianto. Alla fine del primo tempo, per la rabbia, alla fine del secondo, per la gioia. Speriamo prendano fiducia e si mettano in testa di giocare con coraggio, testa e gioia. Forza Toro sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Messere Granata - 3 settimane fa

    Grande Nicola!! Gasperini non ci ha capito più niente alla fine. Forza Toro, ci salveremo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. AustraliaGranata - 3 settimane fa

    Godooooooo! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. rolandinho9 - 3 settimane fa

    Ho finito una partita col sorriso, buon sabato a tutti amici granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 3 settimane fa

      Beato te!Io ho rischiato le coronarie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy